Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="badtwin70" data-source="post: 478506" data-attributes="member: 8443"><p>Scusate l'intromissione</p><p>Anch'io ho una Crafty R 2022 con Smart System</p><p>Dopo anni di moto compreso enduro sono passato anche alla emtb dal 2020, sempre con Bosch performance CX</p><p>Per il terrore di fracassarmi, la prima modifica che ho apportato sin dall'acquisto delle mie 2 ebike, è stata l'inversione immediata della posizione freni sul manubrio (posteriore a sx)</p><p>Sono una pippa a pedalare (mai stato atletico) e quindi sono spesso in Turbo/Emtb e ho constatato di persona la difficoltà di ripartenze in particolari condizioni.....</p><p><strong>Ma avete mai pensato a gestire le ripartenze difficili su ripido/fango/smosso ecc. usando il freno posteriore a mo' di frizione moto per gestire la potenza/coppia spunto??</strong></p><p>Al di là delle personalizzazioni mappature offerte dallo Smart, io dopo qualche prova setting software (inutile), ho lasciato tutto quasi al massimo e c'è voluto veramente poco ad abituarsi ad usarla tipo moto "sfrizionando col freno posteriore"!</p><p>Addio problemi, salvo qualche raro caso (passaggi veeeramente tosti) TUTTO OK nella maggior parte dei casi nessun problema ripartenze!</p><p>La Mappatura Software azzeccata SIAMO NOI !!!</p><p>p.s. non sono un fenomeno basta provare (utile se hai avuto esperienze con moto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="badtwin70, post: 478506, member: 8443"] Scusate l'intromissione Anch'io ho una Crafty R 2022 con Smart System Dopo anni di moto compreso enduro sono passato anche alla emtb dal 2020, sempre con Bosch performance CX Per il terrore di fracassarmi, la prima modifica che ho apportato sin dall'acquisto delle mie 2 ebike, è stata l'inversione immediata della posizione freni sul manubrio (posteriore a sx) Sono una pippa a pedalare (mai stato atletico) e quindi sono spesso in Turbo/Emtb e ho constatato di persona la difficoltà di ripartenze in particolari condizioni..... [B]Ma avete mai pensato a gestire le ripartenze difficili su ripido/fango/smosso ecc. usando il freno posteriore a mo' di frizione moto per gestire la potenza/coppia spunto??[/B] Al di là delle personalizzazioni mappature offerte dallo Smart, io dopo qualche prova setting software (inutile), ho lasciato tutto quasi al massimo e c'è voluto veramente poco ad abituarsi ad usarla tipo moto "sfrizionando col freno posteriore"! Addio problemi, salvo qualche raro caso (passaggi veeeramente tosti) TUTTO OK nella maggior parte dei casi nessun problema ripartenze! La Mappatura Software azzeccata SIAMO NOI !!! p.s. non sono un fenomeno basta provare (utile se hai avuto esperienze con moto) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso