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<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 264740" data-attributes="member: 251"><p>Certo che potresti montarle, ma abbasseresti l'altezza da terra del motore, ma le geometrie dovrebbero restare invariate (in condizionale è d'obbligo, perché non ne sono certo al 100%).</p><p>Potresti provare a mettere una 27.5 al posteriore lasciando la 29 all'anteriore per sfruttarne la maggior capacità di rotolamento e superamento degli ostacoli, ma ne modificheresti in parte le geometrie (soprattutto angolo tubo sella e angolo della forcella) rendendola forse leggermente meno pedalabile in salita nei tratti più ripidi e tecnici, per via dell'alleggerimento dell'anteriore. Per ovviare potresti provare a montare al posteriore 27.5 un copertone più cicciotto, ma dovresti controllare le misure interne del carro per capire se puoi spingerti fino ad un 2.8.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 264740, member: 251"] Certo che potresti montarle, ma abbasseresti l'altezza da terra del motore, ma le geometrie dovrebbero restare invariate (in condizionale è d'obbligo, perché non ne sono certo al 100%). Potresti provare a mettere una 27.5 al posteriore lasciando la 29 all'anteriore per sfruttarne la maggior capacità di rotolamento e superamento degli ostacoli, ma ne modificheresti in parte le geometrie (soprattutto angolo tubo sella e angolo della forcella) rendendola forse leggermente meno pedalabile in salita nei tratti più ripidi e tecnici, per via dell'alleggerimento dell'anteriore. Per ovviare potresti provare a montare al posteriore 27.5 un copertone più cicciotto, ma dovresti controllare le misure interne del carro per capire se puoi spingerti fino ad un 2.8. [/QUOTE]
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