Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 263574" data-attributes="member: 9429"><p>L'ho presa con 4 (essendo una S con tutta la sella fuori me l'hanno lasciata cosi da negozio), quasi capotto in salita e sono sceso a 3 subito, dopo che ho rotto il supporto del kiox al manubrio e montato questo direttamente sul piantone ne ho rimessi 4 per tenere il kiox meno sporgente possibile, rimarrò così fino all'arrivo del nuovo supporto girato sotto però stavolta. S e M hanno 110mm dell'HT quindi credo abbiano a disposizione 4 spessori. Tu resti più basso? Spiega che sono ignorante e sicuramente sbaglio impostazioni...</p><p></p><p>Ho fatto la prova ora, appoggiato un bastone di legno dal centro della sella (dove misura di larghezza 13cm) al manubrio appena in parte all'attacco, con la bolla sono più alto col manubrio di 40mm. E' sicuramente eccessivo, ma anche prima che ero a 30? Ovvio che è una impostazione personale, ma se sono completamente fuori standard meglio saperlo. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 263574, member: 9429"] L'ho presa con 4 (essendo una S con tutta la sella fuori me l'hanno lasciata cosi da negozio), quasi capotto in salita e sono sceso a 3 subito, dopo che ho rotto il supporto del kiox al manubrio e montato questo direttamente sul piantone ne ho rimessi 4 per tenere il kiox meno sporgente possibile, rimarrò così fino all'arrivo del nuovo supporto girato sotto però stavolta. S e M hanno 110mm dell'HT quindi credo abbiano a disposizione 4 spessori. Tu resti più basso? Spiega che sono ignorante e sicuramente sbaglio impostazioni... Ho fatto la prova ora, appoggiato un bastone di legno dal centro della sella (dove misura di larghezza 13cm) al manubrio appena in parte all'attacco, con la bolla sono più alto col manubrio di 40mm. E' sicuramente eccessivo, ma anche prima che ero a 30? Ovvio che è una impostazione personale, ma se sono completamente fuori standard meglio saperlo. Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso