Mondraker 2020 e anni successivi

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
IMG_20201001_154418.jpg

Oggi ho sistemato quella che per me era l'unica pecca della mia Level R 2021, e di quasi tutte le e-mtb motorizzate Bosch Gen4...e cioè il posizionamento del kiox!

IMG_20201001_154448.jpg

Ora per me anche il cockpit ci ha guadagnato e il kiox è più protetto...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.735
2.686
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io la porterei subito in negozio, non è normale che succeda.
hai per caso girato col fango? Può essere stata terra accumulata li e schiacciata dalla corona? Il carro ha per caso gioco sulle bielle?
La trovo un po’ preoccupante questa cosa, visto che è la bici in pole come mia prox mtb!
 

franz65

Ebiker normalus
30 Giugno 2019
83
29
18
Friuli
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
decisamente non è normale, non ho riscontri visto che la mia è in alluminio. Comunque dalla foto sembra sufficientemente distante per sfregare sul carro, prova a sgonfiare ammortizzatore, muovila su e giù e vedi se la corona al massimo abbassamento va vicino o peggio tocca sul carro.
Alla lunga "ma non molto" se è la corona finisce che lo fori. Portala a far vedere.
 

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
158
151
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Grazie per le risposte, sgonfiando l’ammo il carro si chiude e la corona si allontana.
Si avvicina in estensione o apertura.. comunque passa veramente vicino in tutte le condizioni.
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.735
2.686
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per me è più probabile che tu abbia preso dentro qualcosa e continuato a pedalare. O tocca o non tocca, ad ammo scarico si allontana, e carico senza te sopra dovrebbe essere a fine corsa quindi impossibile che tocchi.
A meno che non fletta per qualche ragione il carro, ad esempio se non fossero strette le bielle che lo tengono ancorato al telaio.