Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Modalità ECO inutile!!!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 909" data-attributes="member: 324"><p>Dipende, se il tratto un cui ti serve lo slancio è breve, ( 10 -20mt) ad esempio per superare una roccia o per rilanciare in discesa è molto più conveniente alzarsi sui pedali che aumentare l'assistenza, anche perchè troppa assistenza in certi punti non si può usare perchè ti mette in difficoltà. E poi il bello del sensore di coppia che che diventa un prolungamento delle tue gambe tu dai e lui ti da in maniera proporzionata ( sul bosch cx è così) senza mettere in difficoltà, molto più ad esempio passare da tour a sport quando poi non riesci a gestirlo subito dopo..</p><p>Insomma tutto dipende da cosa devi fare e come vuoi andare...ma soprattutto se sei sul tecnico, sia discesa che salita...anche in discesa io uso o sport o turbo e a volte turbo è troppo, ed è meglio sport rilanciando su pedali all'uscita di curva..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 909, member: 324"] Dipende, se il tratto un cui ti serve lo slancio è breve, ( 10 -20mt) ad esempio per superare una roccia o per rilanciare in discesa è molto più conveniente alzarsi sui pedali che aumentare l'assistenza, anche perchè troppa assistenza in certi punti non si può usare perchè ti mette in difficoltà. E poi il bello del sensore di coppia che che diventa un prolungamento delle tue gambe tu dai e lui ti da in maniera proporzionata ( sul bosch cx è così) senza mettere in difficoltà, molto più ad esempio passare da tour a sport quando poi non riesci a gestirlo subito dopo.. Insomma tutto dipende da cosa devi fare e come vuoi andare...ma soprattutto se sei sul tecnico, sia discesa che salita...anche in discesa io uso o sport o turbo e a volte turbo è troppo, ed è meglio sport rilanciando su pedali all'uscita di curva.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Modalità ECO inutile!!!!
Alto
Basso