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<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 1036" data-attributes="member: 134"><p>Anch'io penso sostanzialmente quanto indicato da [USER=118]@Jack e-bike[/USER]: quel dato a mio avviso è l'assorbimento in Watt del motore dalla batteria (in base all'amperaggio della centralina) che è ben diverso dai Watt disponibili alla ruota. Quelli si possono dedurre (unitamente alla partecipazione muscolare utilizzando un calcolatore in Watt, inserendo peso bike+biker, dislivello, velocità (o tempo+km.); a titolo esemplificativo in un percorso (breve, circa 1 Km.) di salita al 15% con il Bosch CX in modalità Turbo, questo calcolo ha rilevato circa 790W.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 1036, member: 134"] Anch'io penso sostanzialmente quanto indicato da [USER=118]@Jack e-bike[/USER]: quel dato a mio avviso è l'assorbimento in Watt del motore dalla batteria (in base all'amperaggio della centralina) che è ben diverso dai Watt disponibili alla ruota. Quelli si possono dedurre (unitamente alla partecipazione muscolare utilizzando un calcolatore in Watt, inserendo peso bike+biker, dislivello, velocità (o tempo+km.); a titolo esemplificativo in un percorso (breve, circa 1 Km.) di salita al 15% con il Bosch CX in modalità Turbo, questo calcolo ha rilevato circa 790W. [/QUOTE]
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