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<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 259028" data-attributes="member: 812"><p>il flap è l'equìvalente del nastro ma è più semplice da mettere togliere pulire sostituire </p><p>è spesso più difficile reperirlo della larghezza necessaria </p><p>io ho roval 30 mm col flap originale e dt 25 mm con flap recuperato della larghezza necessaria e come detto funzionano quanto il nastro </p><p>pensa che a metà anni 90 circa non esistevano gomme tubeless (UST) ma già con gomme standard mettevamo liquido con nastro da elettricista per sigillare il cerchio e non ti dico se foravi , con uno schizzo infinito ovunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 259028, member: 812"] il flap è l'equìvalente del nastro ma è più semplice da mettere togliere pulire sostituire è spesso più difficile reperirlo della larghezza necessaria io ho roval 30 mm col flap originale e dt 25 mm con flap recuperato della larghezza necessaria e come detto funzionano quanto il nastro pensa che a metà anni 90 circa non esistevano gomme tubeless (UST) ma già con gomme standard mettevamo liquido con nastro da elettricista per sigillare il cerchio e non ti dico se foravi , con uno schizzo infinito ovunque [/QUOTE]
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