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<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 258722" data-attributes="member: 6211"><p>in teoria può andar bene anche il sapone, ma il problema è che una volta secco diventa pastoso e potrebbe lasciare microfessure tra il canale e la gomma, dove potrebbe fuoriuscire aria e il lattice farebbe fatica a chiudere perché potrebbe"scivolare" sul Sapone secco, quindi l'ideale sarebbe il lubrificante in pasta che usano i gommisti, o quello per tubi idraulici, che sono fatti apposta per dive tare "gommosi " una volta asciutto e facilitare la tenuta all aria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 258722, member: 6211"] in teoria può andar bene anche il sapone, ma il problema è che una volta secco diventa pastoso e potrebbe lasciare microfessure tra il canale e la gomma, dove potrebbe fuoriuscire aria e il lattice farebbe fatica a chiudere perché potrebbe"scivolare" sul Sapone secco, quindi l'ideale sarebbe il lubrificante in pasta che usano i gommisti, o quello per tubi idraulici, che sono fatti apposta per dive tare "gommosi " una volta asciutto e facilitare la tenuta all aria [/QUOTE]
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