Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Anche a me sembra una recensione da prendere con le pinze. E anche a me sembra che molti usino pressioni troppo basse. Basta usare il Pressure Tool di Schwalbe per rendersi conto che anche con gomme Super Gravity o Dh e inserti, sotto una certa pressione è meglio non andare. https://www.schwalbe.com/it/pressureprofComunque la recensione del tannus sopra postata mi sembra da prendere con le pinze... Io lo ho, montato su una gomma molto leggera e non mi sembra si buchi così con nulla.. solo una volta ho pizzicato la camera d'aria ma colpa mia che per errore ero partito con il tannus molto sgonfio ( e non sono un peso piuma )..
Io non ho trail puliti vicino casa quindi vado su spine, rovi , sassi e chi più ne ha più ne metta... poi magari tra 500 km farà schifo ... ma mi sembra mooolto strano...
il dubbio principale che mi affligge è che sto cercando di capire è come mai spesso vedo, è anche io sull'onda della corrente usavo, pressioni moooolto basse. ho trovato varie interviste ai pro e alle loro pressioni ( con inserti e quanto altro) e indicativamente usano in media sui 1,5bar all'anteriore e 1,7 al posteriore .... Forse spesso (almeno sul forum) si usano pressioni troppo basse ?
What tyre pressures to top EWS Enduro and World Cup Downhill riders use?
Everyone loves geeking out on what setups professional racers use. We look at some of the top gravity racers and compare their tyre pressures.www.perpetualdisappointment.co.uk
Anche a me sembra una recensione da prendere con le pinze. E anche a me sembra che molti usino pressioni troppo basse. Basta usare il Pressure Tool di Schwalbe per rendersi conto che anche con gomme Super Gravity o Dh e inserti, sotto una certa pressione è meglio non andare. https://www.schwalbe.com/it/pressureprof
Schwalbe ha il procore per cui direi di sì. Ma è per dare un'ideaIl Tool di Schwalbe però prevede solo il Procore come inserti, bisogna selezionare quello anche se si hanno altri tipi di inserti?
ho appena provato il tool di schwalbe, tra le opzioni disponibili, nel menu a tendina, ci sono diverse voci, tra cui tubeless e camera d'aria.Il Tool di Schwalbe però prevede solo il Procore come inserti, bisogna selezionare quello anche se si hanno altri tipi di inserti?
Puoi anche tornare a casa run on flat ma secondo me poi il copertone lo buttiPeso ok,costa ok , ma dalla prova e dal video lo danno come run in flat , ho capito male?
Se vi può essere d’aiuto quelle della decathlon gialle sono tostissime, si piegano senza rompersi e rovinare il cerchio, poi con alcune più rigide si riesce bene ad infilare tutto il copertone nel cerchio, acqua e sapone fanno il resto.Montati stasera ptn revolution su carcassa super gravity 2.6 Eddy current .....1.30 h molta pazienza e 3 fascette da sci per bloccare la gomma altrimenti è impossibile tallonare.......
3 leve in plastica da buttare.
Robe da impazzire non è per tutti il montaggio
A breve la prova
Cambia solo il colore o caratteristiche? Tipo durezza ecc ecc?Pure io uso quelle del decathlon (ci sono anche rosse, nere, e verdi) non mi è mai capitato di romperle al contrario di altre leve prese in negozi rinomati che mi si sono spezzate come niente!
Montati stasera ptn revolution su carcassa super gravity 2.6 Eddy current .....1.30 h molta pazienza e 3 fascette da sci per bloccare la gomma altrimenti è impossibile tallonare.......
3 leve in plastica da buttare.
Robe da impazzire non è per tutti il montaggio
A breve la prova
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