Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
No perchè nella foto la valvola c'èPer forza...che pensavi...che il lattice entrasse col teletrasporto di Star Trek?
Difatti....era una foto demo....anche un orbo nota che è tutto in posa....Che occhio, non l'avevo notato
Dai può essere che ha fatto così per la foto di repertorio
usa il gommino conico e inseriscile con forza, molto a fondo , prima di tirare con la farfalla esternaHai montato anche le valvole Carbonaria? Io sto cercando di non farle perdere, pessime
Bravo, non mi veniva il nome...farfalla. Quella, non l'ho stretta a morte per paura di spaccarla, piuttosto ho spinto con molta forza la valvola nel canale e il forellino che ho praticato nel nastro l'ho fatto piccolissimo.usa il gommino conico e inseriscile con forza, molto a fondo , prima di tirare con la farfalla esterna
i copertoni sono tubeless ready, non tubeless, quindi una certa porosità ce l'hanno e si sigilla col liquidoBravo, non mi veniva il nome...farfalla. Quella, non l'ho stretta a morte per paura di spaccarla, piuttosto ho spinto con molta forza la valvola nel canale e il forellino che ho praticato nel nastro l'ho fatto piccolissimo.
Stamattina la ruota è sgonfia e ci credo, sarebbe stato troppo trovarla ancora in pressione senza lattice.
io uso anaconda e ho cancellato le camere d'aria , scomode da montare con liquido e non sicure"Stoing-ate"
Roberto preferisco portarmi la camera d'aria e piccole toppe col mastice per l'uso giornaliero.
Quando invece viaggio in auto a oltre 100km da casa mi porto tutto
Effettivamente l'anaconda non l'ho considerata avendola montata ieri per la prima volta in vita mia.io uso anaconda e ho cancellato le camere d'aria , scomode da montare con liquido e non sicure
puoi infatti avere spinette varie nel copertone che con liquido non sei certo di eliminare
ciò che ti ho detto di portare ingombra come un dentifricio e sei sicuro , con salsiccia, al 90%
se aggiungi le stringhe arrivi al 99%
uso flacone liquido Giant(il mio amico meccanico ha questo) , che tengo poi riempito per lo zaino e lo uso per riempimenti o rabbocchi in cantina/officina ma penso ce ne sianoin commercio altriEffettivamente l'anaconda non l'ho considerata avendola montata ieri per la prima volta in vita mia.
Giusto! Eh infatti...poi che fai, mi metto l'anaconda a tracolla?
Roberto che flaconcino usi, uno in commercio o adattato all'uso?
uso flacone liquido Giant(il mio amico meccanico ha questo) , che tengo poi riempito per lo zaino e lo uso per riempimenti o rabbocchi in cantina/officina ma penso ce ne sianoin commercio altri
il 60 è comodo dimensionalmente e volumetricamente
io l'ho pagato meno della metà ,ne ho 2 e li ririempio dopo ogni uso risigillando con pezzettino cellophane sotto il tappoVedi l'allegato 30452
Il beccuccio entra nella valvola dunque.
Adesso lo prendo, grazie
EDIT: Cavolo però...12€ per soli 60ml quando poi mi serve solo il flaconcino.
Vedo se riesco a procurarmene uno stile @Ranieri63 da qualche parrucchiere.
Si ore 11/12 per inserire il beccuccio del flacone senza doverlo capovolgere.io l'ho pagato meno della metà ,ne ho 2 e li ririempio dopo ogni uso risigillando con pezzettino cellophane sotto il tappo
il beccuccio entra nella valvola perfettamente e non perdi 1 goccia
se lo userai metti la valvola a ore 11 , appoggia il beccuccio e tutto insieme lo ruoti fino ore 7 facendolo entrare lentamente in più riprese, facendo rifiatare il flacone ,così facendo non gocciolerai
importante ,dimenticavo , assicurati che anaconda non sia incollata o troppo vicina alla valvola, impedendo l'ingresso del liquido ,utilizzando una brugola dal minitool che sicuramente già possiedi, spingendola nel foro ,anche se buchi salsiccia
è chiaro che puoi ma è piccolo e quindi ripara da urti molto meno vista la possibilità di movimento all'interno del copertone@roberto manenti le Anaconda sono di misura M, cioè per copertoni da 2.3 a 2.5.
Posso usare un copertone 2.8 o è completamente inutile?
Ho confuso il montaggio ieri. Ho messo la 2.5 avanti quando ho anche il 2.8 ed è ancora in ottime condizioni.
EDIT: Ho citato Roberto perché anche lui ha gli Anaconda ma la richiesta ovviamente è rivolta a chiunque sappia darmi una risposta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?