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Messa a punto SRAM NX Eagle sulla mia Cube stereo Hybrid 140
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<blockquote data-quote="Michele.Stanziale" data-source="post: 266271" data-attributes="member: 1876"><p>Ciao a tutti,</p><p>da Marzo Ho acquistato la nuova STEREO HYBRID 140 HPC TM 625 29 di cui sono assolutamente contento tranne il cambio, Sram NX Eagle™, 10-50T, 1x12, al quale non sono ancora riuscito a prendere le misure.</p><p>la mia vecchia Cube aveva uno Shimano ed in due anni non ho mai avuto problemi ed era semplicissimo regolarlo, adesso invece dopo circa 200 km ho già rotto una catena e soprattutto perdo la regolazione ad ogni uscita, soprattutto nei rapporti più duri mi salta un dente con il rischio di rompere un'altra catena o comunque di usurare eccessivamente tutto il pacco pignoni. Tutto questo nonostante sia molto meticoloso nel pulire e poi oliare la trasmissione ad ogni uscita con prodotti specifici.</p><p>Ho già portato la bici in assistenza per la regolazione, anche perchè essendo nuova non volevo metterci io mano, ma basta un uscita seria e siamo punto e a capo. </p><p>Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questo cambio?</p><p>Forse non è adatto ad una E-bike?</p><p>Che soluzioni avete adottato?</p><p>Consigli?</p><p>Grazie comunque dell'attenzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Michele.Stanziale, post: 266271, member: 1876"] Ciao a tutti, da Marzo Ho acquistato la nuova STEREO HYBRID 140 HPC TM 625 29 di cui sono assolutamente contento tranne il cambio, Sram NX Eagle™, 10-50T, 1x12, al quale non sono ancora riuscito a prendere le misure. la mia vecchia Cube aveva uno Shimano ed in due anni non ho mai avuto problemi ed era semplicissimo regolarlo, adesso invece dopo circa 200 km ho già rotto una catena e soprattutto perdo la regolazione ad ogni uscita, soprattutto nei rapporti più duri mi salta un dente con il rischio di rompere un'altra catena o comunque di usurare eccessivamente tutto il pacco pignoni. Tutto questo nonostante sia molto meticoloso nel pulire e poi oliare la trasmissione ad ogni uscita con prodotti specifici. Ho già portato la bici in assistenza per la regolazione, anche perchè essendo nuova non volevo metterci io mano, ma basta un uscita seria e siamo punto e a capo. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questo cambio? Forse non è adatto ad una E-bike? Che soluzioni avete adottato? Consigli? Grazie comunque dell'attenzione. [/QUOTE]
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