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Merida eOne Sixty: l'enduro modulare
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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 468224" data-attributes="member: 697"><p>Vedo che questi carri flessibili stanno prendendo piede anche su bici da escursioni importanti.</p><p>Continuo ad essere un po’ scettico.</p><p>Se non magari sulla durata di tale componente, almeno sul comportamento che tale materiale ha, se è flessibile questo comporta una certa resistenza in flessione ed un conseguente rilascio di tale energia in estensione, con conseguente super lavoro di ammortizzatore per tenere sotto controllo questo comportamento, che sicuramente con un qualsiasi altro snodo del carro non avrebbe.</p><p>Che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 468224, member: 697"] Vedo che questi carri flessibili stanno prendendo piede anche su bici da escursioni importanti. Continuo ad essere un po’ scettico. Se non magari sulla durata di tale componente, almeno sul comportamento che tale materiale ha, se è flessibile questo comporta una certa resistenza in flessione ed un conseguente rilascio di tale energia in estensione, con conseguente super lavoro di ammortizzatore per tenere sotto controllo questo comportamento, che sicuramente con un qualsiasi altro snodo del carro non avrebbe. Che ne pensate? [/QUOTE]
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