Attualmente ho su una DHR II Dual che sta finendo
Se prendessi sempre un DHR ma 3C maxx terra, a parte il costo superiore e la durata inferiore, avrei notevoli vantaggi in termini di frenata su ripidoni smossi o polverosi (il punto dove la Dual non mi ha entusiasmato...) ? Immagino che anche la resistenza sia minore e di conseguenza i consumi aumentino di qualcosa...
E rispetto alla High Roller II come si pone?
Insomma se escludiamo problemi di budget (tra costo iniziale e di consumo prematuro), ma di pure prestazioni, su cosa andreste tra
( ) DHR II Dual
( ) DHR II 3C maxx terra
( ) HR II Dual
( ) HR II 3C maxx terra
Se prendessi sempre un DHR ma 3C maxx terra, a parte il costo superiore e la durata inferiore, avrei notevoli vantaggi in termini di frenata su ripidoni smossi o polverosi (il punto dove la Dual non mi ha entusiasmato...) ? Immagino che anche la resistenza sia minore e di conseguenza i consumi aumentino di qualcosa...
E rispetto alla High Roller II come si pone?
Insomma se escludiamo problemi di budget (tra costo iniziale e di consumo prematuro), ma di pure prestazioni, su cosa andreste tra
( ) DHR II Dual
( ) DHR II 3C maxx terra
( ) HR II Dual
( ) HR II 3C maxx terra