Si può montare la Mastermind tcu sulle turbo levo 2022 Comp M5 qualcuno ha già fatto il cambio TCU ??
Si può montare la Mastermind tcu sulle turbo levo 2022 Comp M5 qualcuno ha già fatto il cambio TCU ??
Qualcuno ha già fatto ? Perché in officina mi hanno detto che non è così facileDirei di si, il sistema è lo stesso.
Quello l’avevo letto anch’io , ma più di qualcuno è riuscito , Dunque mi piacerebbe sapere se.qualcuno in questo forum e riuscito nell'impresaSul sito specy si legge....
Per trovarla si trova, il problema è che la TCU Mastermind non ha la batteria a bottone ma prende l'alimentazione direttamente dal cavo. Non credo quindi che possa funzionare, tranne se nei vecchi spinotti ci sia già l'alimentazione.Il fatto è che la TCU Mastermind nn viene venduta come ricambio.. tranne se ultimamente nn sia cambiato qualcosa.
A quanto ne so la batteria a bottone serve solo come tampone per la memoria, tant'è che senza batteria nella bici non si accende comunque.Per trovarla si trova, il problema è che la TCU Mastermind non ha la batteria a bottone ma prende l'alimentazione direttamente dal cavo. Non credo quindi che possa funzionare, tranne se nei vecchi spinotti ci sia già l'alimentazione.
Non è così: la mastemind si accende anche senza la batteria principale collegata. Sembrerebbe che Specy x far funzionare la mastermind pretenda che sia abbinata al seriale di una bici, e questa procedura può essere solo fatta dal rivenditore.Per trovarla si trova, il problema è che la TCU Mastermind non ha la batteria a bottone ma prende l'alimentazione direttamente dal cavo. Non credo quindi che possa funzionare, tranne se nei vecchi spinotti ci sia già l'alimentazione.
Dubito che si accenda senza la batteria principale collegata, non avendo la batteria tampone da dove prende l'alimentazione ? Domani provo a scollegare la batteria e vi faccio sapere.Non è così: la mastemind si accende anche senza la batteria principale collegata. Sembrerebbe che Specy x far funzionare la mastermind pretenda che sia abbinata al seriale di una bici, e questa procedura può essere solo fatta dal rivenditore.
Mi sà che è così, provato a togliere batteria e la Mastermind non si accende, però è anche vero che sono fermo da 3 mesi causa rottura del tendine d'Achille e può darsi che si sia esaurita la batteria tampone interna.Dovrebbe essere che la Mastermind si ricarica solo con bici accesa. Se lasci la bici spenta a lungo si scarica anche la tcu.