Normal
Riporto la mia esperienza, sperando che possa esser d’aiuto nella scelta.Io ho un camelbak Palos 4 lt in cui metto vestiario (sono 1,85 taglia l/xl/xxl a seconda dei modelli) dentro al marsupio mi ci stanno tranquillamente giacca pioggia pesante, gilet, cambio intimo e cambio berretti, più chiavi portafoglio o soldi (ci starebbe pure pompetta aria e pompetta sospensioni e cavalletto per foto - senza usare il laccio esterno).Gli attrezzi li metto in un borsello fissato al tubo obiquo, un altro borsello posto sul tubo orizzontale lato tubo sella lo uso per il cellulare, pompetta e barrette.Per l’acqua ho la borraccia fissata alla bici e all’occorrenza sacca idrica fissata alla pettorina. Il marsupio così resa leggero e non sballonzola con pesi importanti alla base della schiena.
Riporto la mia esperienza, sperando che possa esser d’aiuto nella scelta.
Io ho un camelbak Palos 4 lt in cui metto vestiario (sono 1,85 taglia l/xl/xxl a seconda dei modelli) dentro al marsupio mi ci stanno tranquillamente giacca pioggia pesante, gilet, cambio intimo e cambio berretti, più chiavi portafoglio o soldi (ci starebbe pure pompetta aria e pompetta sospensioni e cavalletto per foto - senza usare il laccio esterno).
Gli attrezzi li metto in un borsello fissato al tubo obiquo, un altro borsello posto sul tubo orizzontale lato tubo sella lo uso per il cellulare, pompetta e barrette.
Per l’acqua ho la borraccia fissata alla bici e all’occorrenza sacca idrica fissata alla pettorina. Il marsupio così resa leggero e non sballonzola con pesi importanti alla base della schiena.