Normal
Ciao GiGa....apro piccolo ot....Mi potresti dire che tipo di spray al peperoncino per i cani stai usando?....(magari il link chiedo troppo?) non sono gli orsi a farmi paura ma i cani che te li ritrovi alle calcagna dappertutto....grazie, chiudo ot.Ritornando all'argomento.... anch'io nelle trasferte lontano casa uso un piccolo zaino che non ricordo neppure di quanto lt. una decina credo....per trasportare unicamente i viveri per le pause merenda e qualche indumento di ricambio il minimo indispensabile.Nei giri in zona uso un marsupio neanche capiente anzi proprio piccolo, con dentro l'indispensabile le solite cose.... monete per il caffè al bar, fazzoletti di carta, cellulare, chiavi di casa, borraccia da 50cl. max, e un k way. L'attrezzatura per la bici tipo pompetta, vermicelli ecc, ecc sono sempre nel borsello sottosella.
Ciao GiGa....apro piccolo ot....
Mi potresti dire che tipo di spray al peperoncino per i cani stai usando?....(magari il link chiedo troppo?) non sono gli orsi a farmi paura ma i cani che te li ritrovi alle calcagna dappertutto....grazie, chiudo ot.
Ritornando all'argomento.... anch'io nelle trasferte lontano casa uso un piccolo zaino che non ricordo neppure di quanto lt. una decina credo....per trasportare unicamente i viveri per le pause merenda e qualche indumento di ricambio il minimo indispensabile.
Nei giri in zona uso un marsupio neanche capiente anzi proprio piccolo, con dentro l'indispensabile le solite cose.... monete per il caffè al bar, fazzoletti di carta, cellulare, chiavi di casa, borraccia da 50cl. max, e un k way. L'attrezzatura per la bici tipo pompetta, vermicelli ecc, ecc sono sempre nel borsello sottosella.