Il motore è molto compatto, penso sia ben raccordato difatti ho fatto un po' di fatica a farci stare tutti i cablaggi e i fusibili di protezione della batteria, i carter che lo cingono sono precisi al millimetro...non mi lamento vedendo certi rutti presentati ultimamente
[ATTACH=full]76199[/ATTACH]
[ATTACH=full]76200[/ATTACH]
[ATTACH=full]76201[/ATTACH]
Non sapevo dove collegare un piccolo cablaggio, Sam mi ha risposto che è per ìl nuovo extender che stanno x rilasciare.
Il colore è particolare, può piacere come no, a me è piaciuto subito appena l'ho visto, comunque ripeto hanno 3 colori standard di base ma poi te la fanno come vuoi in una decina di giorni. La finestra sulle Crafty non c'è sulla S1 ed è più piccola di S2.
Voglio farvi notare che nel loro sito vendono qualsiasi parte di ricambio della bici, e a prezzi che qua c'è li sognamo, tipo la batteria 48V15Ah viene 355€ mentre la 10Ah che pesa 1 kg un meno viene 290€ (con celle Samsung 21700 no porcherie)
La protezione inferiore motore 6€
Caricabatterie 39€
Motore intercambiabile sia M510 sia M560 cablaggi etc fatevi un giretto nel loro sito se vi interessa...prezzi a cui vanno aggiunte spedizione e dazi ok ma ben distanti a quelli che ci speravo qui a noi (1200€ di una batteria levo, e 170 di carica batteria)
Per ora la levo la tengo di scorta, ma se questa mi piace come penso e soprattutto vedo che è affidabile, la levo la vendo, anzi le levo le vendo e ne faccio una uguale anche x mia moglie magari.
Spero si sistemi un po' il tempo x poterla provare e vi aggiornerò, intanto cercherò di prendere mano con la App Go+ x poi regolare l'erogazione perché suppone davvero troppo.