Normal
Sono io quello che si era permesso di farle un complimento dandogli della "muscolosa"...Mi piace molto il nodo sterzo con quella finestra stile Crafty Mondraker...Vista nel complesso bella tutta: linkage del carro "robusto" e "mollone" in bella vista...PERSONALMENTE non mi convincono troppo le porzioni di telaio verniciate in "lava red"... Potendo avrei optato per un monocolore, magari pastello, più o meno appariscente... Adoro il "Celeste Yeti" ad esempio, oppure il Bianco, al limite anche un Giallo...E ne hai tutti i motivi Piuttosto vedo anche la Levo montata "abbastanza gravity"...Cosa farai le tieni entrambe???
Sono io quello che si era permesso di farle un complimento dandogli della "muscolosa"...
Mi piace molto il nodo sterzo con quella finestra stile Crafty Mondraker...
Vista nel complesso bella tutta: linkage del carro "robusto" e "mollone" in bella vista...
PERSONALMENTE non mi convincono troppo le porzioni di telaio verniciate in "lava red"... Potendo avrei optato per un monocolore, magari pastello, più o meno appariscente... Adoro il "Celeste Yeti" ad esempio, oppure il Bianco, al limite anche un Giallo...
E ne hai tutti i motivi
Piuttosto vedo anche la Levo montata "abbastanza gravity"...
Cosa farai le tieni entrambe???