Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
marchio haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alex61" data-source="post: 441516" data-attributes="member: 6308"><p>Se ti può essere d'aiuto per una tua valutazione, ti racconto il mio acquisto di una AM 7 motore PW-X3 di colore arancione.</p><p>Acquista e consegnata il 20/06/2023, prima uscita il 24/06/2023 e presenta subito dei problemi al motore, che in salita reputamene si ferma (in pratica si spegne) per poi riprendere dopo pochi secondi. </p><p>Faccio subito presente l'anomalia al venditore, ma non sa darmi una risposta e mi inviata a riprovare.</p><p>Riprovo la bici, ma in tutte le successive uscite, in salita permane questa anomalia al motore che per qualche secondo interrompe l'assistenza.</p><p>Non accetto tale situazione ed il 16/08 riconsegno al venditore la MIA AM 7.</p><p>Nono ricevo alcune notizia e quindi il 24/08/2023 mi reco dal venditore per sapere se cerano novità (sottointeso che la bici è stata pagata prima della consegna Euro 5.900).</p><p>Mi viene riferito dal venditore che ha voluto provare la bici, con due uscite che nella seconda ha effettivamente constatato che il motore in salita interrompeva l'assistenza, fatto accaduto per 4 volte. </p><p>Bene almeno è stato accertata l'anomalia ed in particolare che lo scrivente non raccontava balle.</p><p>E adesso ... mi riferisce il venditore che l'intera bici su disposizione di HAIBIKE, va inviata da Vicenza a "Finale Ligure" per verificare il motore.</p><p>(non potevano cambiarlo ? si vede di NO !!!!!!!!).</p><p>Chiedo: ebbene poi cosa mi devo attendere ? "Manfrina" da parte del venditore di stare tranquillo ect .... (tanto la bici è stata pagata),</p><p>Non convito, smanetto su internet è trovo un contatto a Finale Ligure e scopro che pare ci sia un'assistenza Haibike Italia.</p><p>Telefono e mi confermano che attendono la MIA bici, inoltre mi riferiscono che provvederanno ad un reset dell'elettronica per poi rispedire il tutto. In pratica collegano il motore ad un pc e formattano il tutto per poi rigenerare il software (così ho capito, considerato che nessuno mi ha tenuto informato).</p><p>Chiedo .. mi garantite che poi funzionerà ? risposta: pensiamo di SI !!!!!!!</p><p>In pratica ora sono senza bici (non mi è stata fatta alcuna proposta alternativa es: noleggio, sostituzione ect..) ma ho la speranza che fra circa 10 gg quando mi verrà restituita funzionerà correttamente (forse). </p><p>Questo è il racconto .. lascio a te le conclusioni sul marchio HAIBIKE.</p><p>Un saluto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex61, post: 441516, member: 6308"] Se ti può essere d'aiuto per una tua valutazione, ti racconto il mio acquisto di una AM 7 motore PW-X3 di colore arancione. Acquista e consegnata il 20/06/2023, prima uscita il 24/06/2023 e presenta subito dei problemi al motore, che in salita reputamene si ferma (in pratica si spegne) per poi riprendere dopo pochi secondi. Faccio subito presente l'anomalia al venditore, ma non sa darmi una risposta e mi inviata a riprovare. Riprovo la bici, ma in tutte le successive uscite, in salita permane questa anomalia al motore che per qualche secondo interrompe l'assistenza. Non accetto tale situazione ed il 16/08 riconsegno al venditore la MIA AM 7. Nono ricevo alcune notizia e quindi il 24/08/2023 mi reco dal venditore per sapere se cerano novità (sottointeso che la bici è stata pagata prima della consegna Euro 5.900). Mi viene riferito dal venditore che ha voluto provare la bici, con due uscite che nella seconda ha effettivamente constatato che il motore in salita interrompeva l'assistenza, fatto accaduto per 4 volte. Bene almeno è stato accertata l'anomalia ed in particolare che lo scrivente non raccontava balle. E adesso ... mi riferisce il venditore che l'intera bici su disposizione di HAIBIKE, va inviata da Vicenza a "Finale Ligure" per verificare il motore. (non potevano cambiarlo ? si vede di NO !!!!!!!!). Chiedo: ebbene poi cosa mi devo attendere ? "Manfrina" da parte del venditore di stare tranquillo ect .... (tanto la bici è stata pagata), Non convito, smanetto su internet è trovo un contatto a Finale Ligure e scopro che pare ci sia un'assistenza Haibike Italia. Telefono e mi confermano che attendono la MIA bici, inoltre mi riferiscono che provvederanno ad un reset dell'elettronica per poi rispedire il tutto. In pratica collegano il motore ad un pc e formattano il tutto per poi rigenerare il software (così ho capito, considerato che nessuno mi ha tenuto informato). Chiedo .. mi garantite che poi funzionerà ? risposta: pensiamo di SI !!!!!!! In pratica ora sono senza bici (non mi è stata fatta alcuna proposta alternativa es: noleggio, sostituzione ect..) ma ho la speranza che fra circa 10 gg quando mi verrà restituita funzionerà correttamente (forse). Questo è il racconto .. lascio a te le conclusioni sul marchio HAIBIKE. Un saluto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
marchio haibike
Alto
Basso