Domanda forse scontata ma non per me.
Sono alla seconda emtb , con la prima ho fatto più di 10.000 km, con tante soddisfazioni, sono un prof. In pensione con camper che quando posso , quasi settimanalmente, mi sposto in cadore per giri in vallate incantevoli .
Da novembre scorso son passato ad un full, la precedente era solo front , con motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4, ma vista la situazione covid ultimamente mi devo limitare a giri in loco, una 40ina di km giornalieri.
Ho cosi accumulato già quasi 2.000 km. per cui la domanda spontanea è:
Grazie di tutto Giampietro Treviso
Sono alla seconda emtb , con la prima ho fatto più di 10.000 km, con tante soddisfazioni, sono un prof. In pensione con camper che quando posso , quasi settimanalmente, mi sposto in cadore per giri in vallate incantevoli .
Da novembre scorso son passato ad un full, la precedente era solo front , con motore Bosch Drive Unit Performance CX Generation 4, ma vista la situazione covid ultimamente mi devo limitare a giri in loco, una 40ina di km giornalieri.
Ho cosi accumulato già quasi 2.000 km. per cui la domanda spontanea è:
- Oltre alla manutenzione ordinaria ….. pastiglie freni, usura catena , consumo copertoni… ecc. ecc.
- Si parla di manutenzione straordinaria mi riferisco chiaramente alla parti prettamente elettroniche/elettriche del motore e scheda di controllo?
- Se si a quale kilometraggio?
- Si può parlare di tempi/km. Di utilizzo oltre i quali conviene cambiare ( per non dire rottamare … ) la emtb?
Grazie di tutto Giampietro Treviso