Ciao a tutti. vorrei procurarmi il manuale officina del motore Bosch cx performance. sapete dove trovarlo?
Grazie.
Grazie.
Ciao a tutti. vorrei procurarmi il manuale officina del motore Bosch cx performance. sapete dove trovarlo?
Grazie.
Immagino. ma mi piace capire come è fatto. E visto che il rivenditore è ad 1 ora da casa, poter vedere dove eventualmente è da ingrassare o fare piccole manutenzioni...Manuale officina del motore Bosch? Non è previsto di aprire quel il motore......
Immagino. ma mi piace capire come è fatto. E visto che il rivenditore è ad 1 ora da casa, poter vedere dove eventualmente è da ingrassare o fare piccole manutenzioni...
Grazie. Era esclusivamente per curiosità e per vedere come posso risolvere il fatto che la catena tocca il carter quando utilizzo il rapporto più grande dello SRAM Eagle inoltre sul lato sinistro la pedalina tocca il Carter.Non sono previste manutenzioni al motore, ma solo quella normale della parte ciclistica.
Grazie. Era esclusivamente per curiosità e per vedere come posso risolvere il fatto che la catena tocca il carter quando utilizzo il rapporto più grande dello SRAM Eagle inoltre sul lato sinistro la pedalina tocca il Carter.
Che tu sappia si può allargare la pedivella sx e distanziate la catena un po?I tuoi due problemi sembrano entrambi di ciclistica: sono le case produttrici della bici e non Bosch, che scelgono i carter e le pedivelle che ritengono di montare.
Ci sono in commercio delle pedivelle con il fattore Q diverso; dai un'occhiata qui: http://www.mirandabikeparts.com/products/details/delta-0_125Che tu sappia si può allargare la pedivella sx e distanziate la catena un po?
Sarebbe una soluzione. Faccio presente al venditore. Su una bici da 5000€ non possono accadere certe sviste. E discorso catena cosa mi consigli?Ci sono in commercio delle pedivelle con il fattore Q diverso; dai un'occhiata qui: http://www.mirandabikeparts.com/products/details/delta-0_125
Ti posto le foto dei particolari :@Gargamella76 , come ti ho risposto nell'altra discussione, quelli di cui tu parli non sono i carter del motore ma coperchi estetici che Cube utilizza per coprire il motore bosch e migliorare l'estetica della bici.
Se ci mandi qualche foto, cercheremo di capire cosa sia successo, per ore rimango dell'idea che siano montati male.
Scrivere su più discussioni dello stesso argomento mi sembra inutile.
Non capisco. Il mio è Bosch Performance CX.Ma il bosch cx esce senza carter. È completamente nudo nella configurazione di serie. i Carter che hai fotografato tu sono opera del produttore della tua bici e probabilmente sono stati montati male oppure addirittura (e mi auguro di no) progettati male. Mi ricordo di aver letto che il cx al contrario del performance era stato lasciato privo di carter perché considerata la maggior coppia richiedeva anche un maggior raffreddamento.
Non capisco. Il mio è Bosch Performance CX.