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Testo
<blockquote data-quote="jetway72" data-source="post: 499935" data-attributes="member: 6463"><p>ciao io metto il cellulare sul manubrio e balla tantissimo ma non ci sono variazioni di erogazione sempre lineare... le prime volte lo usavo in tasca, impostavo 20% ed il funzionamento era lo stesso senza alcun problema.</p><p></p><p>dico la mia.... a mio parere non c'entra nulla l'inclinometro all'interno del motore/centralina della bici... l'erogazione della potenza si regola in base alla coppia impressa sui pedali e null'altro....</p><p>per curiosità dove hai letto questo discorso dell'inclinometro?</p><p>ora vado anche giù in garage a vedere dall'app cosa mi indica di questo inclinometro/accelerometro ricordo di averlo visto in qualche impostazione le prime volte che smanettavo anche sulle mappe motore...ma non vorrei confondermi....</p><p></p><p>ok ho controllato e i valori quando la bici è dritta segnano 1...0... gradi... su entrambi gli assi.... tutto ok....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jetway72, post: 499935, member: 6463"] ciao io metto il cellulare sul manubrio e balla tantissimo ma non ci sono variazioni di erogazione sempre lineare... le prime volte lo usavo in tasca, impostavo 20% ed il funzionamento era lo stesso senza alcun problema. dico la mia.... a mio parere non c'entra nulla l'inclinometro all'interno del motore/centralina della bici... l'erogazione della potenza si regola in base alla coppia impressa sui pedali e null'altro.... per curiosità dove hai letto questo discorso dell'inclinometro? ora vado anche giù in garage a vedere dall'app cosa mi indica di questo inclinometro/accelerometro ricordo di averlo visto in qualche impostazione le prime volte che smanettavo anche sulle mappe motore...ma non vorrei confondermi.... ok ho controllato e i valori quando la bici è dritta segnano 1...0... gradi... su entrambi gli assi.... tutto ok.... [/QUOTE]
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