Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarcoAga" data-source="post: 494234" data-attributes="member: 20878"><p>Buongiorno, vi aggiorno sulla mia situazione tic tic, come già scritto ho avuto la possibilità di provare una ruota nuova e un motore nuovo ma, il rumore continuava ad esserci e, il mio meccanico mi ha proposto la sostituzione del movimento centrale mantenendo il mio motore, nell’attesa che arrivasse il pezzo nuovo nei primissimi Km di un uscita con il motore ancora spento (spia colore bianco) la spia si è spenta e non è stato più possibile riaccendere la bici. Risultato sostituzione movimento centrale e anche della batteria. Con questo assetto posso dire che il rumore dopo circa 300 km in totale è sparito e, questo un po’ più difficile da porovare, mi sembra più scorrevole.</p><p>Ma come sempre dopo un problema se ne crea uno nuovo, sia il ciclo-computer Mahle che il Garmin riconoscono il misuratore di potenza ma non vedo i Watt e non vengono né visualizzati né registrati su Garmin Connect, viene riconosciuta la bici e la cadenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoAga, post: 494234, member: 20878"] Buongiorno, vi aggiorno sulla mia situazione tic tic, come già scritto ho avuto la possibilità di provare una ruota nuova e un motore nuovo ma, il rumore continuava ad esserci e, il mio meccanico mi ha proposto la sostituzione del movimento centrale mantenendo il mio motore, nell’attesa che arrivasse il pezzo nuovo nei primissimi Km di un uscita con il motore ancora spento (spia colore bianco) la spia si è spenta e non è stato più possibile riaccendere la bici. Risultato sostituzione movimento centrale e anche della batteria. Con questo assetto posso dire che il rumore dopo circa 300 km in totale è sparito e, questo un po’ più difficile da porovare, mi sembra più scorrevole. Ma come sempre dopo un problema se ne crea uno nuovo, sia il ciclo-computer Mahle che il Garmin riconoscono il misuratore di potenza ma non vedo i Watt e non vengono né visualizzati né registrati su Garmin Connect, viene riconosciuta la bici e la cadenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso