Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 492692" data-attributes="member: 3648"><p>Cavolo. Così si sente proprio forte, a me lo fa random e molto meno accentuato. Così il motore lo avrei già aperto da mo …! Si. Vero, per il corpetto serve una chiave strana. Inoltre per tenere bene dall’altro lato bisogna sfilare la presa elettrica. Mi sembra vada svitato il grano perpendicolare al perno ruota e con l’altro grano si avvita finché non si sfila la presa. Dato che non ho trovato nessun manuale voglio farlo quando sono ispirato e deciso a farlo. Comunque dai…rimane solo dentro il motore…non vedo altro ma sopratutto spero solo sia un problema di ingrassaggio. Sennò sono cazzi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 492692, member: 3648"] Cavolo. Così si sente proprio forte, a me lo fa random e molto meno accentuato. Così il motore lo avrei già aperto da mo …! Si. Vero, per il corpetto serve una chiave strana. Inoltre per tenere bene dall’altro lato bisogna sfilare la presa elettrica. Mi sembra vada svitato il grano perpendicolare al perno ruota e con l’altro grano si avvita finché non si sfila la presa. Dato che non ho trovato nessun manuale voglio farlo quando sono ispirato e deciso a farlo. Comunque dai…rimane solo dentro il motore…non vedo altro ma sopratutto spero solo sia un problema di ingrassaggio. Sennò sono cazzi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso