Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 492572" data-attributes="member: 19255"><p>Mi sento di sottoscrivere in pieno quello che dici; quando dicevo che Mahle dovrebbe porre maggiore attenzione al SW, mi riferivo a casistiche tipo spegnimenti improvvisi o (come capitato a me un paio di volte) forte limitazione dell’erogazione di potenza. Penso anche io che l’aggiornamento del FW, inviato in via privata da Mahle (la cosa mi incuriosisce...), possa solo intervenire su disinserimento/reinserimento dell’assistenza, e non risolvere il problema dello “scricchiolio” (come lo chiamo io) o del tac-tac-tac (come lo chiamano altri), che nel mio caso avviene in maniera irregolare e comunque solo imprimendo una certa forza sui pedali.</p><p></p><p>P.S Anche io ho una Scott eRide 20 2022 di cui sono abbastanza soddisfatto anche se un po' di problemi (oltre al questo) li ho avuti (vedasi sostituzione Range Extender e sporadici episodi di potenza limitata inspiegabilmente a circa 30 W). Piuttosto mi trovo malissimo con i freni a disco (SRAM): già cambiati 2 set di pastiglie originali, poi ho messo un set di Barbieri che costano poco ma valgono ancor meno, al punto che dopo sole 2 uscite mi hanno “annerito” irrimediabilmente i dischi che, a questo punto, penso di dover sostituire, tornando anche alle pastiglie originali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 492572, member: 19255"] Mi sento di sottoscrivere in pieno quello che dici; quando dicevo che Mahle dovrebbe porre maggiore attenzione al SW, mi riferivo a casistiche tipo spegnimenti improvvisi o (come capitato a me un paio di volte) forte limitazione dell’erogazione di potenza. Penso anche io che l’aggiornamento del FW, inviato in via privata da Mahle (la cosa mi incuriosisce...), possa solo intervenire su disinserimento/reinserimento dell’assistenza, e non risolvere il problema dello “scricchiolio” (come lo chiamo io) o del tac-tac-tac (come lo chiamano altri), che nel mio caso avviene in maniera irregolare e comunque solo imprimendo una certa forza sui pedali. P.S Anche io ho una Scott eRide 20 2022 di cui sono abbastanza soddisfatto anche se un po' di problemi (oltre al questo) li ho avuti (vedasi sostituzione Range Extender e sporadici episodi di potenza limitata inspiegabilmente a circa 30 W). Piuttosto mi trovo malissimo con i freni a disco (SRAM): già cambiati 2 set di pastiglie originali, poi ho messo un set di Barbieri che costano poco ma valgono ancor meno, al punto che dopo sole 2 uscite mi hanno “annerito” irrimediabilmente i dischi che, a questo punto, penso di dover sostituire, tornando anche alle pastiglie originali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso