Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="jetway72" data-source="post: 492563" data-attributes="member: 6463"><p>ciao a tutti, noto che ci sono varie situazioni di click, clack ecc.ecc... tutti abbiamo il classico clack di quando l'assistenza si inserisce (quindi quando si da coppia sui pedali) e il clack che entra quando sta per finire l'assistenza intorno ai 26-27 km/h... e questo è fisiologico di questo motore X20 perche lo stacca e attacca del motore genera dinamiche di tira e molla ma non è molto forte come rumore. Questo non lo ritengo un problema... il problema di cui vorrei avere soluzione è quello del clack.. o tac che dir si voglia che avviene sporadicamente che non si sincronizza ne la rotazione delle ruota , ne la rotazione di pedali, ne lo sbilanciamento del peso (quindi nulla che riguarda telaio canotto ecc.ecc.) e che avviene anche oltre i 30 km/h in pianura a motore che oramai non assiste... ma sempre quando si mette forza sui pedali sia essa leggera che forte....</p><p></p><p>p.s. dopo aver tirato i torx che avevo indicato nel mio precedente post dietro al pacco pignoni, tac tac ancora presente... aggiundo che a volte il tac è a gruppi di 3... (tac.tac.tac. pausa... tac.tac.tac. pausa...) poi, come detto, se smetto un attimo la pedalata e riprendo per un po' non si fa piu sentire... se potrò mettero un video con audio in futuro....</p><p>Credo che l'aggiornamento del firmware inviato in via privata da mahle non faccia altro che addolcire l'inserimento del motore cosi da non percepire piu il TAC quando l'assistenza sta per terminare intorno ai 26-27 km/h...</p><p>post un po' lunghetto ma cosi vediamo e focalizziamo i tipi di problemi...</p><p>p.,s. anche io ho una scott eride 20 del 2022 e a parte questo problema mi trovo molto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jetway72, post: 492563, member: 6463"] ciao a tutti, noto che ci sono varie situazioni di click, clack ecc.ecc... tutti abbiamo il classico clack di quando l'assistenza si inserisce (quindi quando si da coppia sui pedali) e il clack che entra quando sta per finire l'assistenza intorno ai 26-27 km/h... e questo è fisiologico di questo motore X20 perche lo stacca e attacca del motore genera dinamiche di tira e molla ma non è molto forte come rumore. Questo non lo ritengo un problema... il problema di cui vorrei avere soluzione è quello del clack.. o tac che dir si voglia che avviene sporadicamente che non si sincronizza ne la rotazione delle ruota , ne la rotazione di pedali, ne lo sbilanciamento del peso (quindi nulla che riguarda telaio canotto ecc.ecc.) e che avviene anche oltre i 30 km/h in pianura a motore che oramai non assiste... ma sempre quando si mette forza sui pedali sia essa leggera che forte.... p.s. dopo aver tirato i torx che avevo indicato nel mio precedente post dietro al pacco pignoni, tac tac ancora presente... aggiundo che a volte il tac è a gruppi di 3... (tac.tac.tac. pausa... tac.tac.tac. pausa...) poi, come detto, se smetto un attimo la pedalata e riprendo per un po' non si fa piu sentire... se potrò mettero un video con audio in futuro.... Credo che l'aggiornamento del firmware inviato in via privata da mahle non faccia altro che addolcire l'inserimento del motore cosi da non percepire piu il TAC quando l'assistenza sta per terminare intorno ai 26-27 km/h... post un po' lunghetto ma cosi vediamo e focalizziamo i tipi di problemi... p.,s. anche io ho una scott eride 20 del 2022 e a parte questo problema mi trovo molto bene. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso