Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarcoAga" data-source="post: 492281" data-attributes="member: 20878"><p>Condivido anch’io che, il problema è del motore, anche se qualche piccolo dubbio ma molto piccolo potrebbe essere nel tipo di grasso all’ interno del motore perché ieri mattina nella mia consueta uscita con una temperatura ambiente molto più bassa il maledetto tic tic si è fatto sentire meno. Il mio meccanico nel frattempo ha contattato Wilier e sto aspettando risposta. Comunque no è accettabile che si debba inviare la ruota in Spagna e che non venga reso pubblico l’aggiornamento( se esiste un aggiornamento esiste un difetto), mi spiace scriverlo ma sono sempre più convito che x20 è un motore da city-bike e non da bici top di gamma di vari marchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoAga, post: 492281, member: 20878"] Condivido anch’io che, il problema è del motore, anche se qualche piccolo dubbio ma molto piccolo potrebbe essere nel tipo di grasso all’ interno del motore perché ieri mattina nella mia consueta uscita con una temperatura ambiente molto più bassa il maledetto tic tic si è fatto sentire meno. Il mio meccanico nel frattempo ha contattato Wilier e sto aspettando risposta. Comunque no è accettabile che si debba inviare la ruota in Spagna e che non venga reso pubblico l’aggiornamento( se esiste un aggiornamento esiste un difetto), mi spiace scriverlo ma sono sempre più convito che x20 è un motore da city-bike e non da bici top di gamma di vari marchi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso