Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarcoAga" data-source="post: 490441" data-attributes="member: 20878"><p>Buongiorno, nel tentativo di risolvere questo preoccupante problema del rumore tic tic tic vorrei aggiungere un ulteriore analisi/esperienza.</p><p>Qusta mattina, grazie alla gentilezza del mio meccanico che mi ha prestato una nuova ruota con motore x20, sono partito per un giro di Km 110 con un dislivello di 1000 m. Le prime due ore sono state fantastiche senza nessun rumore solo un leggerissimo fruscio che potevano darmi la conferma che il rumore partisse dalla precede ruota o dal motore, ma alla prima salita impegnativa è riapparso il solito tic tic tic con mia grande delusione.</p><p>Pertanto, mi fa pensare che il motore non è la causa e, riappare, nel mio caso, quando mi avvicino o supero i 250 watt e questo avviene a qualsiasi velocità sia lenta che veloce , ho avuto la possibilità di fare una discesa senza traffico e anche in quel caso avvicinandomi hai 250 watt ed a una velocità ben superiore hai 25 km/h ( pi di 50 ) il rumore riappariva.</p><p>Sono scettico che il rumore provenga dal pacco pignone o dalla cassetta della ruota libera perché il meccanico nel consegnarmi la ruota ha smontato il mio pacco pignone dalla vecchia alla nuova ruota lubrificando il tutto.</p><p>La. cosa che mi da molto più fastidio è che la ditta Mahle non metta a disposizione un centro assistenza dove rivolgersi direttamente se non tramite la casa costruttrice della bici e di conseguenza direttamente da loro in Spagna, o sbaglio. Con l’occasione qualcuno di voi potrebbe inviarmi l email per contattarli ne ho provati alcuni senza risposta grazie </p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarcoAga, post: 490441, member: 20878"] Buongiorno, nel tentativo di risolvere questo preoccupante problema del rumore tic tic tic vorrei aggiungere un ulteriore analisi/esperienza. Qusta mattina, grazie alla gentilezza del mio meccanico che mi ha prestato una nuova ruota con motore x20, sono partito per un giro di Km 110 con un dislivello di 1000 m. Le prime due ore sono state fantastiche senza nessun rumore solo un leggerissimo fruscio che potevano darmi la conferma che il rumore partisse dalla precede ruota o dal motore, ma alla prima salita impegnativa è riapparso il solito tic tic tic con mia grande delusione. Pertanto, mi fa pensare che il motore non è la causa e, riappare, nel mio caso, quando mi avvicino o supero i 250 watt e questo avviene a qualsiasi velocità sia lenta che veloce , ho avuto la possibilità di fare una discesa senza traffico e anche in quel caso avvicinandomi hai 250 watt ed a una velocità ben superiore hai 25 km/h ( pi di 50 ) il rumore riappariva. Sono scettico che il rumore provenga dal pacco pignone o dalla cassetta della ruota libera perché il meccanico nel consegnarmi la ruota ha smontato il mio pacco pignone dalla vecchia alla nuova ruota lubrificando il tutto. La. cosa che mi da molto più fastidio è che la ditta Mahle non metta a disposizione un centro assistenza dove rivolgersi direttamente se non tramite la casa costruttrice della bici e di conseguenza direttamente da loro in Spagna, o sbaglio. Con l’occasione qualcuno di voi potrebbe inviarmi l email per contattarli ne ho provati alcuni senza risposta grazie Marco [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso