Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 481631" data-attributes="member: 7667"><p>Certe pendenze ,vedi il citato Muro di Sormano , si percorrono [ o si cerca di...] solo per averle nel book personale....questo almeno é il mio pensiero...</p><p>Per restare in tema e sempre con mia referenza, ancora oggi potrei salire tranquillamente in Specialissima la Selvino con la sola differenza di lavorare in un range cardiaco di almeno 15/20 bmp superiore che se ripetuto piu volte comporterebbe un conseguente maggior affaticamento del muscolo cardiaco oltre a un tempo di recupero superiore :l'ho percorsa recentemente in E-road con una media a fine giro di 125bmp [ giro ad anello di circa 100 km ].Il mio Cardiologo, quasi coetaneo , chiaramente mi ha detto ,ma perché alla Tua eta ??</p><p>Avendo utilizzato sugli stessi itinerari e dislivelli sia X20 che Fazua posso riconfermare che Fazua /motore centrale assiste in maniera più efficace [ differenze di potenza nominale a parte] ,la pedalata é piu piena/ diretta e da ultimo ,ma questo é tutt'altra materia, offre una maggiore flessibilità di configurazione della/delle assistenze</p><p>La comparazione fra la precedente BMC con X20 e attuale Cervelo con Fazua é praticamente nulla in assenza di supporto e con entrambe riesco a pedalare sui 30km/h , con assistenza 1 che rappresenta il 90% delle mie salite la Cervelo é piu reattiva e agile...i pesi sono equivalenti intorno ai 12.5kg [ La Rouvida ha delle ruote Carbon forse più performanti ,o forse mi da l'impressione di...]</p><p>Tutto questo fine per un anziano ciclo-amatore quale sono lascia molto il tempo che trova....Di mio sono già strafelice di poter nonostante le serie problematiche sanitarie godermi ancora qualche momento di spensieratezza all'aria aperta.</p><p>Come scrisse Heminguey in Verdi Colline d'Africa ....vivere veramente non puramente trascorrere i giorni....piacevoli sereni momenti a Tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 481631, member: 7667"] Certe pendenze ,vedi il citato Muro di Sormano , si percorrono [ o si cerca di...] solo per averle nel book personale....questo almeno é il mio pensiero... Per restare in tema e sempre con mia referenza, ancora oggi potrei salire tranquillamente in Specialissima la Selvino con la sola differenza di lavorare in un range cardiaco di almeno 15/20 bmp superiore che se ripetuto piu volte comporterebbe un conseguente maggior affaticamento del muscolo cardiaco oltre a un tempo di recupero superiore :l'ho percorsa recentemente in E-road con una media a fine giro di 125bmp [ giro ad anello di circa 100 km ].Il mio Cardiologo, quasi coetaneo , chiaramente mi ha detto ,ma perché alla Tua eta ?? Avendo utilizzato sugli stessi itinerari e dislivelli sia X20 che Fazua posso riconfermare che Fazua /motore centrale assiste in maniera più efficace [ differenze di potenza nominale a parte] ,la pedalata é piu piena/ diretta e da ultimo ,ma questo é tutt'altra materia, offre una maggiore flessibilità di configurazione della/delle assistenze La comparazione fra la precedente BMC con X20 e attuale Cervelo con Fazua é praticamente nulla in assenza di supporto e con entrambe riesco a pedalare sui 30km/h , con assistenza 1 che rappresenta il 90% delle mie salite la Cervelo é piu reattiva e agile...i pesi sono equivalenti intorno ai 12.5kg [ La Rouvida ha delle ruote Carbon forse più performanti ,o forse mi da l'impressione di...] Tutto questo fine per un anziano ciclo-amatore quale sono lascia molto il tempo che trova....Di mio sono già strafelice di poter nonostante le serie problematiche sanitarie godermi ancora qualche momento di spensieratezza all'aria aperta. Come scrisse Heminguey in Verdi Colline d'Africa ....vivere veramente non puramente trascorrere i giorni....piacevoli sereni momenti a Tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso