Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marmar" data-source="post: 481630" data-attributes="member: 7579"><p>Premesso che l'x20 non lo conosco, pensavo che rispetto all'x35 questo limite fosse st ato superato dall'esistenza di un sensore di potenza che sull'x35 mancava. La minore assistenza, sull'x35, era dovuta al fatto che la mappa di erogazione della potenza del motore era basata sulla velocità che il sensore leggeva alla ruota posteriore. Mahle sosteneva, nelle istruzioni del motore, che l'erogazione della potenza era basata su 4 velocità: 10/15/20 e 25 km/h, con la massima coppia (in base al livello di assistenza) erogata attorno ai 15 km/h. È evidente, se non sei Tadej, che su pendenze estreme la velocità sia molto bassa e, di conseguenza, anche l'assistenza. Da questo si capisce perché, scollinando o quando la pendenza decresce in maniera significativa, la sensazione é che la bici acceleri. Ho chiesto a, suo tempo a Mahle, a Wilier e ad Orbea se la mappa fosse modificabile, ma senza ottenere risposte significative. Ora, sulla trek equipaggiata con tq50 (al movimento centrale) questo limite non l'ho più riscontrato. La potenza erogata dipende dalla potenza impressa sui pedali (entro i limiti settati nei vari livelli di assistenza), per cui, come ovvio, più sale la pendenza, maggiore é la potenza del ciclista e maggiore é l'assistenza erogata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmar, post: 481630, member: 7579"] Premesso che l'x20 non lo conosco, pensavo che rispetto all'x35 questo limite fosse st ato superato dall'esistenza di un sensore di potenza che sull'x35 mancava. La minore assistenza, sull'x35, era dovuta al fatto che la mappa di erogazione della potenza del motore era basata sulla velocità che il sensore leggeva alla ruota posteriore. Mahle sosteneva, nelle istruzioni del motore, che l'erogazione della potenza era basata su 4 velocità: 10/15/20 e 25 km/h, con la massima coppia (in base al livello di assistenza) erogata attorno ai 15 km/h. È evidente, se non sei Tadej, che su pendenze estreme la velocità sia molto bassa e, di conseguenza, anche l'assistenza. Da questo si capisce perché, scollinando o quando la pendenza decresce in maniera significativa, la sensazione é che la bici acceleri. Ho chiesto a, suo tempo a Mahle, a Wilier e ad Orbea se la mappa fosse modificabile, ma senza ottenere risposte significative. Ora, sulla trek equipaggiata con tq50 (al movimento centrale) questo limite non l'ho più riscontrato. La potenza erogata dipende dalla potenza impressa sui pedali (entro i limiti settati nei vari livelli di assistenza), per cui, come ovvio, più sale la pendenza, maggiore é la potenza del ciclista e maggiore é l'assistenza erogata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso