Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 481619" data-attributes="member: 8435"><p>Secondo me c'è da partire da un principio di base secondo il quale le bici con sistema Mahle, in quanto e-road, dovrebbero essere usate non per le "scalate", detto ciò le pendenze che può sopportare sono quelle massime al 12% come si è sempre detto.</p><p>Il tipo di assistenza prende potenza tramite la catena e già li c'è una bella perdita di coppia, inoltre la coppia dei nostri X20 è abbastanza leggera, tutto ciò crea il mix per la condizione sopra riportata per la quale spingerla sopra il 15% è forse peggio che spingere una non assistita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 481619, member: 8435"] Secondo me c'è da partire da un principio di base secondo il quale le bici con sistema Mahle, in quanto e-road, dovrebbero essere usate non per le "scalate", detto ciò le pendenze che può sopportare sono quelle massime al 12% come si è sempre detto. Il tipo di assistenza prende potenza tramite la catena e già li c'è una bella perdita di coppia, inoltre la coppia dei nostri X20 è abbastanza leggera, tutto ciò crea il mix per la condizione sopra riportata per la quale spingerla sopra il 15% è forse peggio che spingere una non assistita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso