Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 478617" data-attributes="member: 19255"><p>Hanno già risposto altri, ma ti riporto la mia esperienza.</p><p>Se il range extender è acceso, viene scaricato prima questo della batteria primaria (attenzione: quando accendi il motore, rimane spento, lo devi accendere con il suo pulsante; invece quando spegni il motore si spegne automaticamente anche il range extender).</p><p>Quando arriva al 14% di carica residua, si disattiva automaticamente, e subentra la batteria principale (confermo mancanza di assistenza quando si disattiva il range extender).</p><p>Se invece vuoi far scaricare prima la batteria principale, devi lasciare spento il range extender, ed accenderlo solo quando vuoi usarlo (da app non si può decidere l'ordine di utilizzo delle 2 batterie).</p><p>Sul Garmin Edge ti fa vedere la carica di entrambe le batterie, alternandone la visualizzazione.</p><p>Mi sento invece di contraddire l'affermazione che l'extender X20 sia una sorta di power bank: questo era sicuramente vero con l'extender dell'X35 (ed è così anche nella Trek Domane+ AL motore Hyena di mia moglie), ma per X20 il discorso è diverso (in realtà è una seconda batteria, come anche il Garmin fa vedere).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 478617, member: 19255"] Hanno già risposto altri, ma ti riporto la mia esperienza. Se il range extender è acceso, viene scaricato prima questo della batteria primaria (attenzione: quando accendi il motore, rimane spento, lo devi accendere con il suo pulsante; invece quando spegni il motore si spegne automaticamente anche il range extender). Quando arriva al 14% di carica residua, si disattiva automaticamente, e subentra la batteria principale (confermo mancanza di assistenza quando si disattiva il range extender). Se invece vuoi far scaricare prima la batteria principale, devi lasciare spento il range extender, ed accenderlo solo quando vuoi usarlo (da app non si può decidere l'ordine di utilizzo delle 2 batterie). Sul Garmin Edge ti fa vedere la carica di entrambe le batterie, alternandone la visualizzazione. Mi sento invece di contraddire l'affermazione che l'extender X20 sia una sorta di power bank: questo era sicuramente vero con l'extender dell'X35 (ed è così anche nella Trek Domane+ AL motore Hyena di mia moglie), ma per X20 il discorso è diverso (in realtà è una seconda batteria, come anche il Garmin fa vedere). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso