Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 478124" data-attributes="member: 3648"><p>Io domenica sono andato a fare il Ghisallo. 100km 1000 di dislivello. In queste uscite ( io) uso la muscolare perché dove c’è tanta pianura ( pur essendo X20 un motore esageratamente scorrevole) con la classica non senti le piccole variazioni di pendenza ed il peso nei rilanci ( per come intendo io…per darvi una idea ho chiuso a 28 di media). Dove invece c’è tanta salita in pochi km ( intendo 70/80km per 1300/1400 ) tiro fuori la eroad. Detto ciò questo paragone bdc/eroad con motore X35 era totalmente differente…X35 paga già nei confronti di X20…quindi ancor di più rispetto a bdc ( sia prima dei 25kmh nei rilanci sia oltre appena sale la strada ).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 478124, member: 3648"] Io domenica sono andato a fare il Ghisallo. 100km 1000 di dislivello. In queste uscite ( io) uso la muscolare perché dove c’è tanta pianura ( pur essendo X20 un motore esageratamente scorrevole) con la classica non senti le piccole variazioni di pendenza ed il peso nei rilanci ( per come intendo io…per darvi una idea ho chiuso a 28 di media). Dove invece c’è tanta salita in pochi km ( intendo 70/80km per 1300/1400 ) tiro fuori la eroad. Detto ciò questo paragone bdc/eroad con motore X35 era totalmente differente…X35 paga già nei confronti di X20…quindi ancor di più rispetto a bdc ( sia prima dei 25kmh nei rilanci sia oltre appena sale la strada ). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso