Rispondi alla Discussione

Come ho già avuto modo di scrivere l'X20 per la mia esperienza risulta complessivamente più <udibile> del precedente X35 in tutte le condizioni di utilizzo.Di questo abbiamo avuto chiara evidenza io e [USER=7579]@marmar[/USER] nel corso delle comuni uscite svoltesi su percorsi di discreta lunghezza e pendenza: silenzioso  [USER=7579]@marmar[/USER], udibile la Svizzerotta...Detto questo effettivamente il <ticchettio > é presente unicamente ,come detto ,nel range fra i 25-27 km/h principalmente in pianura e scompare rapidamente al di fuori di questo,tuttavia su percorsi ondulati questo fenomeno e la conseguente acustica lo trovo molto fastidioso per cui preferisco non attivare la mod 1 e proseguire senza....Questo é in effetti il principale difetto che ho riscontrato visto che dopo vari settaggi sono globalmente riuscito a trovare il corretto  [ per le mie caratteristiche e attitudini] setup assistenza con cui affrontare il 99% dei percorsi ....rimane un limite su quel residuale 1% di pendenze importanti [ 17%-20%] dove l'assistenza latita ...