Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 448574" data-attributes="member: 7667"><p>Come ho già avuto modo di scrivere l'X20 per la mia esperienza risulta complessivamente più <udibile> del precedente X35 in tutte le condizioni di utilizzo.Di questo abbiamo avuto chiara evidenza io e [USER=7579]@marmar[/USER] nel corso delle comuni uscite svoltesi su percorsi di discreta lunghezza e pendenza: silenzioso [USER=7579]@marmar[/USER], udibile la Svizzerotta...Detto questo effettivamente il <ticchettio > é presente unicamente ,come detto ,nel range fra i 25-27 km/h principalmente in pianura e scompare rapidamente al di fuori di questo,tuttavia su percorsi ondulati questo fenomeno e la conseguente acustica lo trovo molto fastidioso per cui preferisco non attivare la mod 1 e proseguire senza....Questo é in effetti il principale difetto che ho riscontrato visto che dopo vari settaggi sono globalmente riuscito a trovare il corretto [ per le mie caratteristiche e attitudini] setup assistenza con cui affrontare il 99% dei percorsi ....rimane un limite su quel residuale 1% di pendenze importanti [ 17%-20%] dove l'assistenza latita ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 448574, member: 7667"] Come ho già avuto modo di scrivere l'X20 per la mia esperienza risulta complessivamente più <udibile> del precedente X35 in tutte le condizioni di utilizzo.Di questo abbiamo avuto chiara evidenza io e [USER=7579]@marmar[/USER] nel corso delle comuni uscite svoltesi su percorsi di discreta lunghezza e pendenza: silenzioso [USER=7579]@marmar[/USER], udibile la Svizzerotta...Detto questo effettivamente il <ticchettio > é presente unicamente ,come detto ,nel range fra i 25-27 km/h principalmente in pianura e scompare rapidamente al di fuori di questo,tuttavia su percorsi ondulati questo fenomeno e la conseguente acustica lo trovo molto fastidioso per cui preferisco non attivare la mod 1 e proseguire senza....Questo é in effetti il principale difetto che ho riscontrato visto che dopo vari settaggi sono globalmente riuscito a trovare il corretto [ per le mie caratteristiche e attitudini] setup assistenza con cui affrontare il 99% dei percorsi ....rimane un limite su quel residuale 1% di pendenze importanti [ 17%-20%] dove l'assistenza latita ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso