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<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 448230" data-attributes="member: 7667"><p>Per quanto concerne il punto 1 come già riportato da [USER=8435]@Vincenzo D[/USER] sostanzialmente non sussistono differenze ....personalmente mantengo il collegamento attivo [ luce bianca] ma non passo ad assistenza 1 se non strettamente necessario: in pianura e leggere pendenze si puo pedalare sopra i fatidici 25 km/h [ in realta' a seconda dei modelli e mappature di fabbrica lo stacco si verifica fra i 26 e 27km/h] ma se il livello 1 e' attivo nel caso di variazioni di velocita' nell'intervallo si sente molto l'attacco stacco del motore che trovo fastidioso.Per il punto 2 direi che anche questo é sostanzialmente corretto ma non avrebbe molto senso.In aggiunta ,se non erro, il picco max di assistenza si raggiunge solo in mod 3.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 448230, member: 7667"] Per quanto concerne il punto 1 come già riportato da [USER=8435]@Vincenzo D[/USER] sostanzialmente non sussistono differenze ....personalmente mantengo il collegamento attivo [ luce bianca] ma non passo ad assistenza 1 se non strettamente necessario: in pianura e leggere pendenze si puo pedalare sopra i fatidici 25 km/h [ in realta' a seconda dei modelli e mappature di fabbrica lo stacco si verifica fra i 26 e 27km/h] ma se il livello 1 e' attivo nel caso di variazioni di velocita' nell'intervallo si sente molto l'attacco stacco del motore che trovo fastidioso.Per il punto 2 direi che anche questo é sostanzialmente corretto ma non avrebbe molto senso.In aggiunta ,se non erro, il picco max di assistenza si raggiunge solo in mod 3. [/QUOTE]
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