Normal
Ciao, pedalare a motore spento oppure con assistenza inserita ma sopra ai 25kmh non cambia nulla a livello di trascinamento, io però preferisco ( fissazione mia ) mettere assistenza a zero quando sono sopra ai 25kmh, a livello di consumo credo nulla in quanto il led è comunque acceso, altro paio di maniche sarebbe spegnere completamente ma comporterebbe la perdita di alcuni dati sul Garmin e la rottura di accendere al volo la bici se serve assistenza.Per ciò che concerne l'assistenza, per approssimazione, i calcoli sono quelli indicati.Edit: p.s. complimenti per la pazienza nella lettura
Ciao, pedalare a motore spento oppure con assistenza inserita ma sopra ai 25kmh non cambia nulla a livello di trascinamento, io però preferisco ( fissazione mia ) mettere assistenza a zero quando sono sopra ai 25kmh, a livello di consumo credo nulla in quanto il led è comunque acceso, altro paio di maniche sarebbe spegnere completamente ma comporterebbe la perdita di alcuni dati sul Garmin e la rottura di accendere al volo la bici se serve assistenza.
Per ciò che concerne l'assistenza, per approssimazione, i calcoli sono quelli indicati.
Edit: p.s. complimenti per la pazienza nella lettura