Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 444261" data-attributes="member: 7667"><p>Rientrato da dieci giorni di vacanza spesi fra Lazio-Toscana-Marche[ che ulteriormente hanno rafforzato la convinzione di spendere le vacanze per approfondire la conoscenza del nostro Bel Paese], ho ripreso con un paio di giretti senza particolari spunti....ieri circa 60 km di pianura percorsi tutti senza assistenza che hanno riconfermato le ottime caratteristiche ciclistiche della BMC ad una media di 25km/h e spunti oltre i 40km/h.Oggi stessa distanza con qualche breve mangia e bevi brianzolo...per pura curiosità ho attivato per la prima volta l'App MySmartBike di Mahle che ho disattivato dopo circa 15 km in quanto attivava autonomamente le assistenze per adeguarle alla tipologia del percorso: é normale o per errore ho attivato qualche funzione speciale? la fascia cardio non era associata...Anche oggi percorso il 95% senza supporto motore riuscendo a mantenere i bmp medi a 121...</p><p>Dopo un anno di utilizzo abbastanza vario e 7500km percorsi posso confermare che questa soluzione [ BMC ma credo valida anche per altri telai come Scott ,Wilier,Orbea] garantisce una più che buona ciclistica e scorrevolezza in assenza di assistenza, un buon supporto su pendenze fino al 9-10% [ mod1/mod2],mentre oltre dal 12% in su il supporto anche in mod3 non risulta proporzionalmente adeguato,nel senso che per ottenere i potenziali watt bisogna mantenere una cadenza compresa fra 60/70 rpm ,cosa non così evidente su quel tipo di pendenze...In questo contesto probabilmente il motore nel movimento centrale tipo TQ dovrebbe essere più performante...Se ci fossero esperienze nel Forum sarebbe interessante conoscere le impressioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 444261, member: 7667"] Rientrato da dieci giorni di vacanza spesi fra Lazio-Toscana-Marche[ che ulteriormente hanno rafforzato la convinzione di spendere le vacanze per approfondire la conoscenza del nostro Bel Paese], ho ripreso con un paio di giretti senza particolari spunti....ieri circa 60 km di pianura percorsi tutti senza assistenza che hanno riconfermato le ottime caratteristiche ciclistiche della BMC ad una media di 25km/h e spunti oltre i 40km/h.Oggi stessa distanza con qualche breve mangia e bevi brianzolo...per pura curiosità ho attivato per la prima volta l'App MySmartBike di Mahle che ho disattivato dopo circa 15 km in quanto attivava autonomamente le assistenze per adeguarle alla tipologia del percorso: é normale o per errore ho attivato qualche funzione speciale? la fascia cardio non era associata...Anche oggi percorso il 95% senza supporto motore riuscendo a mantenere i bmp medi a 121... Dopo un anno di utilizzo abbastanza vario e 7500km percorsi posso confermare che questa soluzione [ BMC ma credo valida anche per altri telai come Scott ,Wilier,Orbea] garantisce una più che buona ciclistica e scorrevolezza in assenza di assistenza, un buon supporto su pendenze fino al 9-10% [ mod1/mod2],mentre oltre dal 12% in su il supporto anche in mod3 non risulta proporzionalmente adeguato,nel senso che per ottenere i potenziali watt bisogna mantenere una cadenza compresa fra 60/70 rpm ,cosa non così evidente su quel tipo di pendenze...In questo contesto probabilmente il motore nel movimento centrale tipo TQ dovrebbe essere più performante...Se ci fossero esperienze nel Forum sarebbe interessante conoscere le impressioni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso