Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Angelino" data-source="post: 421997" data-attributes="member: 16857"><p>Oggi sono riuscito a fare un test che si è rilevato molto esplicativo ed ha confermato la semplicità delle impostazioni della mappa del motore Mahle, almeno per quelli montati su Scott eRide.</p><p>In modalità LAB (Custom), quella che ogni utente può impostare, ho settato i tre livelli al valore di 40%. Ebbene dalle prove fatte sulla stessa salitella, e percorrendola ogni volta con livello differente, i Watt erogati in assistenza erano esattamente il 40% del Peack Power di 250W. Da ciò si evince che non ci sono percentuali preimpostate o variabili in funzione della spinta o di valori di coppia. CIl livello di percentuale del Peack Power viene quindi raggiunto e modulato in base agli altri due valori di regolazione della mappa del motore che sono Ac ed Re.</p><p>Quindi il bel grafico pubblicato da [USER=7667][B][I][SIZE=5]blackvipergts[/SIZE][/I][/B][/USER] <strong>(il 4 marzo u.s.)</strong> , ripreso dalla Mondrake non è coerente con il sistema assemblato da Scott. Questo infatti indica che l'assistenza varia ed aumenta in funzione di quanta spinta viene azionata dal biker mentre per il sistema Scott sembra che i valori di aiuto siano sempre costanti e proporzionali al valore percentuale impostato. Probabilmente le mappature vengono stabilite dai vari costruttori a seconda della tipologia di eBike. Sicuramente quelle da strada non necessitano di accorgimenti tecnici sofisticati come per le MTB che probabilmente devono supportare molte variabili dovute alle molteplici tipologie di terreno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelino, post: 421997, member: 16857"] Oggi sono riuscito a fare un test che si è rilevato molto esplicativo ed ha confermato la semplicità delle impostazioni della mappa del motore Mahle, almeno per quelli montati su Scott eRide. In modalità LAB (Custom), quella che ogni utente può impostare, ho settato i tre livelli al valore di 40%. Ebbene dalle prove fatte sulla stessa salitella, e percorrendola ogni volta con livello differente, i Watt erogati in assistenza erano esattamente il 40% del Peack Power di 250W. Da ciò si evince che non ci sono percentuali preimpostate o variabili in funzione della spinta o di valori di coppia. CIl livello di percentuale del Peack Power viene quindi raggiunto e modulato in base agli altri due valori di regolazione della mappa del motore che sono Ac ed Re. Quindi il bel grafico pubblicato da[SIZE=5] [/SIZE][USER=7667][B][I][SIZE=5]blackvipergts[/SIZE][/I][/B][/USER] [B](il 4 marzo u.s.)[/B] , ripreso dalla Mondrake non è coerente con il sistema assemblato da Scott. Questo infatti indica che l'assistenza varia ed aumenta in funzione di quanta spinta viene azionata dal biker mentre per il sistema Scott sembra che i valori di aiuto siano sempre costanti e proporzionali al valore percentuale impostato. Probabilmente le mappature vengono stabilite dai vari costruttori a seconda della tipologia di eBike. Sicuramente quelle da strada non necessitano di accorgimenti tecnici sofisticati come per le MTB che probabilmente devono supportare molte variabili dovute alle molteplici tipologie di terreno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso