Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 420579" data-attributes="member: 44"><p>Ma nella modalità LAB abbiamo a disposizione 3 parametri da variare per ogni assistenza, Ogni parametro determina una variazione di erogazione.</p><p></p><p>[ATTACH=full]59725[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>E no, Bosch con le impostazioni di base legge la potenza che imprimi sui pedali e te ne rende una percentuale in funzione di quella che tu imprimi <strong>fino al picco massimo che può erogare il motore ovvero circa 560W</strong>, non 250W che è la potenza nominale del motore.</p><p></p><p>Per semplificare il calcolo ipotizziamo che Bosch in Tour possa moltiplicare al 100% la nostra potenza:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Rider 100W > motore 100W</li> <li data-xf-list-type="ul">Rider 300W > motore 300W</li> <li data-xf-list-type="ul">Rider 600W > motore 560W</li> </ul><p>Ora ipotizziamo di mettere Turbo al 300%:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Rider 100W > motore 300W</li> <li data-xf-list-type="ul">Rider 300W > motore 560W</li> <li data-xf-list-type="ul">Rider 600W > motore 560W</li> </ul><p>Questo è il funzionamento di base, poi in alcuni sistemi interviene il parametro "picco di potenza" che ci permette di limitare l'erogazione massima a un determinato tetto. Questa funzione era stata introdotta da Specialized.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 420579, member: 44"] Ma nella modalità LAB abbiamo a disposizione 3 parametri da variare per ogni assistenza, Ogni parametro determina una variazione di erogazione. [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20230307_110138.jpg"]59725[/ATTACH] E no, Bosch con le impostazioni di base legge la potenza che imprimi sui pedali e te ne rende una percentuale in funzione di quella che tu imprimi [B]fino al picco massimo che può erogare il motore ovvero circa 560W[/B], non 250W che è la potenza nominale del motore. Per semplificare il calcolo ipotizziamo che Bosch in Tour possa moltiplicare al 100% la nostra potenza: [LIST] [*]Rider 100W > motore 100W [*]Rider 300W > motore 300W [*]Rider 600W > motore 560W [/LIST] Ora ipotizziamo di mettere Turbo al 300%: [LIST] [*]Rider 100W > motore 300W [*]Rider 300W > motore 560W [*]Rider 600W > motore 560W [/LIST] Questo è il funzionamento di base, poi in alcuni sistemi interviene il parametro "picco di potenza" che ci permette di limitare l'erogazione massima a un determinato tetto. Questa funzione era stata introdotta da Specialized. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso