Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 419905" data-attributes="member: 7667"><p>[ATTACH=full]59604[/ATTACH]</p><p>Leggendo la recensione sulla recente Mondrake gravel dotata di motore Mahle X20,ho trovato questa immagine ,fornita dai tecnici della Mondrake, che illustra chiaramente come e quali supporti fornisca il motore nelle sue 3 configurazioni [ ovviamente settati al 100%].</p><p>Quindi in mod 1 aggiunge il 25%,in mod 2 il 50%,in mod 3 100%.</p><p>Nel grafico ipotizzati watt del Raider di 100w,200w, 300w,400w</p><p>Da questo si evidenzia chiaramente la differenza sostanziale con un motore centrale tradizionale [ es.Bosch ,Polini,Fazua] che oltre ad erogare una coppia decisamente maggiore [ da 65Nm in su fino a 85Nm] puó assiste fino ad un max del 400% .</p><p>Anche in questa presentazione tecnica si citano i 23Nm erogati dal nostro X20 che < sarebbero equivalenti> ai 55Nm di un motore centrale,senza però chiarire[ per i profani] come sia stato ottenuto questo valore.</p><p>Nel mio caso ,dopo 2000km percorsi con l'X20 e varie prove effettuate a settaggi differenti, oggi utilizzo quello pre-impostato Sport [ 61%-80%-80%] che mi supporta in maniera sufficiente a mantenere i bpm entro il range fissato ma senza troppo alterare la sensazione di bici tradizionale. Con questa configurazione ho percorso distanze di circa 80km e 800/900 mt dislivello con un consumo batteria compreso fra il 20% e 30% tali da < supporre> [ visto che non ho ancora effettuato giri impegnativi x dislivello e distanza] che sia realisticamente fattibile il superamento dei 2000/2200 mt dislivello e 100-120 km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 419905, member: 7667"] [ATTACH type="full"]59604[/ATTACH] Leggendo la recensione sulla recente Mondrake gravel dotata di motore Mahle X20,ho trovato questa immagine ,fornita dai tecnici della Mondrake, che illustra chiaramente come e quali supporti fornisca il motore nelle sue 3 configurazioni [ ovviamente settati al 100%]. Quindi in mod 1 aggiunge il 25%,in mod 2 il 50%,in mod 3 100%. Nel grafico ipotizzati watt del Raider di 100w,200w, 300w,400w Da questo si evidenzia chiaramente la differenza sostanziale con un motore centrale tradizionale [ es.Bosch ,Polini,Fazua] che oltre ad erogare una coppia decisamente maggiore [ da 65Nm in su fino a 85Nm] puó assiste fino ad un max del 400% . Anche in questa presentazione tecnica si citano i 23Nm erogati dal nostro X20 che < sarebbero equivalenti> ai 55Nm di un motore centrale,senza però chiarire[ per i profani] come sia stato ottenuto questo valore. Nel mio caso ,dopo 2000km percorsi con l'X20 e varie prove effettuate a settaggi differenti, oggi utilizzo quello pre-impostato Sport [ 61%-80%-80%] che mi supporta in maniera sufficiente a mantenere i bpm entro il range fissato ma senza troppo alterare la sensazione di bici tradizionale. Con questa configurazione ho percorso distanze di circa 80km e 800/900 mt dislivello con un consumo batteria compreso fra il 20% e 30% tali da < supporre> [ visto che non ho ancora effettuato giri impegnativi x dislivello e distanza] che sia realisticamente fattibile il superamento dei 2000/2200 mt dislivello e 100-120 km [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso