Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Clay" data-source="post: 417804" data-attributes="member: 16591"><p>A me piace tenere il settaggio non invadente e soprattutto che intervenga se spingo forte, in questo modo mi sembra di essere solo più allenato, non mi piace sentire che la bici ti sfugge sotto al sedere.</p><p>Ma vi consiglio per capire bene le differenze di settare le tre posizioni con la stessa potenza ma con gli altri due parametri molto diversi, poi di provare da soli una salita.</p><p>In questo modo capirete immediatamente cosa vi piace come sensazione, e soprattutto in relazione a quanto pesate.</p><p>Domenica ho fatto tratti di salita al 15% e oltre, e per far salire i miei 105kg dovevo pedalare oltre i 350watt.</p><p>In pratica la poca potenza dell’X20 con me si assottiglia molto in casi estremi, ma va benissimo così per carità, ho preso sta bici per riuscire a girare con amici prestanti e ci riesco perfettamente. Riesco a tenere bene anche nei tratti molto veloci in pianura dove si va a 40 e oltre, non la sento affatto frenata.</p><p>Certo, nei cavalcavia ai 30/32 bisogna pestar forte… Come ha già detto sarebbe perfetto se assistesse fino si 30 come la versione americana, ma pazienza, con questa bici ho svoltato, la amo!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clay, post: 417804, member: 16591"] A me piace tenere il settaggio non invadente e soprattutto che intervenga se spingo forte, in questo modo mi sembra di essere solo più allenato, non mi piace sentire che la bici ti sfugge sotto al sedere. Ma vi consiglio per capire bene le differenze di settare le tre posizioni con la stessa potenza ma con gli altri due parametri molto diversi, poi di provare da soli una salita. In questo modo capirete immediatamente cosa vi piace come sensazione, e soprattutto in relazione a quanto pesate. Domenica ho fatto tratti di salita al 15% e oltre, e per far salire i miei 105kg dovevo pedalare oltre i 350watt. In pratica la poca potenza dell’X20 con me si assottiglia molto in casi estremi, ma va benissimo così per carità, ho preso sta bici per riuscire a girare con amici prestanti e ci riesco perfettamente. Riesco a tenere bene anche nei tratti molto veloci in pianura dove si va a 40 e oltre, non la sento affatto frenata. Certo, nei cavalcavia ai 30/32 bisogna pestar forte… Come ha già detto sarebbe perfetto se assistesse fino si 30 come la versione americana, ma pazienza, con questa bici ho svoltato, la amo!!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso