Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Angelino" data-source="post: 417793" data-attributes="member: 16857"><p>Non vorrei sbagliare ma per potenza di picco è la massima che il motore può erogare. Poi dipende dall'energia (batteria) che assorbe, quindi è funzione del tempo. Più si sta al massimo e più si consuma. Non è come la potenza massima di noi umani, che raggiunto il picco, si resta in soglia, per un tempo in funzione di.... allenamento e doti di forza, proprie ed energie residue difficilmente misurabili... La differenza sta sicuramente nel fatto che conoscendo le prerogative del motore e la capacità della batteria si è in condizione di sapere, a seconda del percorso, quanta spinta si può sommare alle nostre forze. Sulla questione motori delle ebike sto scoprendo un mondo nuovo, dopo anni di pedalate in salite di ogni tipo, dove conta solo la tua forza, ora cerco di studiare e capire un po' come si completano i Watt...umani ed elettrici. Purtroppo c'è poca documentazione in giro, finalizzata all'uso della bici elettrica. Ci sono tanti esperti in meccanica che raramente ne sanno di ciclismo o applicazione allo stesso. Mi dispiace, e molto, che case produttrici quale la Mahle, non mettono a disposizione i loro studi all'utenza, anche con una semplice e ben fatta manualistica. Dopotutto se qualcuno di voi ha provato a scaricare i dati di una registrazione da My Smartbike, c'è l'opzione per file .json. Tali dati, strutturati per database, sono leggibili in formato testo e ti fanno capire che in fondo vengono raccolte molte informazioni tecniche che riportano ai segmenti, dove sono leggibili cose come: velocità, potenza erogata, pendenze, battito cardiaco, livello di assistenza al momento, distanze ecc....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelino, post: 417793, member: 16857"] Non vorrei sbagliare ma per potenza di picco è la massima che il motore può erogare. Poi dipende dall'energia (batteria) che assorbe, quindi è funzione del tempo. Più si sta al massimo e più si consuma. Non è come la potenza massima di noi umani, che raggiunto il picco, si resta in soglia, per un tempo in funzione di.... allenamento e doti di forza, proprie ed energie residue difficilmente misurabili... La differenza sta sicuramente nel fatto che conoscendo le prerogative del motore e la capacità della batteria si è in condizione di sapere, a seconda del percorso, quanta spinta si può sommare alle nostre forze. Sulla questione motori delle ebike sto scoprendo un mondo nuovo, dopo anni di pedalate in salite di ogni tipo, dove conta solo la tua forza, ora cerco di studiare e capire un po' come si completano i Watt...umani ed elettrici. Purtroppo c'è poca documentazione in giro, finalizzata all'uso della bici elettrica. Ci sono tanti esperti in meccanica che raramente ne sanno di ciclismo o applicazione allo stesso. Mi dispiace, e molto, che case produttrici quale la Mahle, non mettono a disposizione i loro studi all'utenza, anche con una semplice e ben fatta manualistica. Dopotutto se qualcuno di voi ha provato a scaricare i dati di una registrazione da My Smartbike, c'è l'opzione per file .json. Tali dati, strutturati per database, sono leggibili in formato testo e ti fanno capire che in fondo vengono raccolte molte informazioni tecniche che riportano ai segmenti, dove sono leggibili cose come: velocità, potenza erogata, pendenze, battito cardiaco, livello di assistenza al momento, distanze ecc.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso