Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jonjon89" data-source="post: 417498" data-attributes="member: 16651"><p>Ottimi spunti di riflessione!</p><p>A questo punto credo che probabilmente la soluzione no motore/si batteria sia interessante nel caso di utilizzo su percorsi molto scorrevoli e con tanti km di pianura..diversamente, con un utilizzo principalmente votato alla salita, probabilmente i vantaggi offerti dall’eliminazione del solo peso motore possano non essere così determinanti rispetto alla perdita di aiuto offerta dall’assistenza ..</p><p>Ancora di più quindi credo che la domanda da farsi sia se si ha davvero bisogno/voglia della bici elettrica. Resta in ogni caso comunque la possibilità offerta dal sistema di non disperdere l’investimento iniziale andando a togliere tutto ed avendo comunque una buona bici “muscolare” da +/- 8kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jonjon89, post: 417498, member: 16651"] Ottimi spunti di riflessione! A questo punto credo che probabilmente la soluzione no motore/si batteria sia interessante nel caso di utilizzo su percorsi molto scorrevoli e con tanti km di pianura..diversamente, con un utilizzo principalmente votato alla salita, probabilmente i vantaggi offerti dall’eliminazione del solo peso motore possano non essere così determinanti rispetto alla perdita di aiuto offerta dall’assistenza .. Ancora di più quindi credo che la domanda da farsi sia se si ha davvero bisogno/voglia della bici elettrica. Resta in ogni caso comunque la possibilità offerta dal sistema di non disperdere l’investimento iniziale andando a togliere tutto ed avendo comunque una buona bici “muscolare” da +/- 8kg [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso