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<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 416090" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Allora. Mi sono procurato dal mio spacciatore un mozzo posteriore “ standard” e come avevo già visto non si innesta nel telaio quindi la risposta alla domanda “ si può usare tranquillamente una ruota senza motore?” è no. Ma come sempre è fattibile. Ho fatto tutte le misure e , almeno con gli end cap di questo mozzo, basta abbassare di mezzo millimetro per parte due “ facce” opposte del cap ed il gioco è fatto. Il motore pesa 1450gr, la batteria 1500gr ( tutto all’incirca) mentre il mozzo standard 225gr ( top di gamma ma senza corpetto in titanio). Ergo si aprono due configurazioni. Una senza motore e una senza motore e batteria ma dal lavoro decisamente “ meno convertibile in poco tempo”. Affiancare una bdc alla mia per i giri con zero dislivello vuol dire comunque ( per come ho in mente io) spendere almeno 4000 euro…muscolarizzare la mia, acquistando la sola ruota posteriore, ovviamente mooolto meno. Base di partenza il peso attuale della mia Scott che ha goduto di “ aggiornamenti) come viti in titanio, attacco più corto, sella carbon slr, pedali Look carbon ti. Allego qualche foto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 416090, member: 3648"] Ciao. Allora. Mi sono procurato dal mio spacciatore un mozzo posteriore “ standard” e come avevo già visto non si innesta nel telaio quindi la risposta alla domanda “ si può usare tranquillamente una ruota senza motore?” è no. Ma come sempre è fattibile. Ho fatto tutte le misure e , almeno con gli end cap di questo mozzo, basta abbassare di mezzo millimetro per parte due “ facce” opposte del cap ed il gioco è fatto. Il motore pesa 1450gr, la batteria 1500gr ( tutto all’incirca) mentre il mozzo standard 225gr ( top di gamma ma senza corpetto in titanio). Ergo si aprono due configurazioni. Una senza motore e una senza motore e batteria ma dal lavoro decisamente “ meno convertibile in poco tempo”. Affiancare una bdc alla mia per i giri con zero dislivello vuol dire comunque ( per come ho in mente io) spendere almeno 4000 euro…muscolarizzare la mia, acquistando la sola ruota posteriore, ovviamente mooolto meno. Base di partenza il peso attuale della mia Scott che ha goduto di “ aggiornamenti) come viti in titanio, attacco più corto, sella carbon slr, pedali Look carbon ti. Allego qualche foto [/QUOTE]
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