Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Angelino" data-source="post: 415644" data-attributes="member: 16857"><p>Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum e per quanto riguarda le eBike sto appena scoprendo il nuovo mondo. Ritirata la mia Scott Addict eRide 10 con ilMhale X20 e provata su strada devo dire di aver fatto una scelta eccezionale.</p><p>Da quando però ho cominciato ad approfondire il funzionamento dell'app My SmartBike sono cominciati i guai. Trovo l'applicazione cervellotica e prosciugabatteria (dello smartphone) ma quello che mi fa impazzire è che non riesco a capire come si Mappa il motore. Ovvero salvo le impostazioni LAB (custom) e l'app segnala di averle inviate. Quando rivedo la funzione i valori di Mappatura me li dà modificati. Dubbio: l'applicazione non funziona bene o il mio motore ha problemi? Capita anche ad altri? Chiedo un'altra cortesia: quando si è in modalità registrazione durante un'uscita, come si fa a capire quale tipo di assistenza è stata impostata? Intendo ECO, Urban, Sport o LAB.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelino, post: 415644, member: 16857"] Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum e per quanto riguarda le eBike sto appena scoprendo il nuovo mondo. Ritirata la mia Scott Addict eRide 10 con ilMhale X20 e provata su strada devo dire di aver fatto una scelta eccezionale. Da quando però ho cominciato ad approfondire il funzionamento dell'app My SmartBike sono cominciati i guai. Trovo l'applicazione cervellotica e prosciugabatteria (dello smartphone) ma quello che mi fa impazzire è che non riesco a capire come si Mappa il motore. Ovvero salvo le impostazioni LAB (custom) e l'app segnala di averle inviate. Quando rivedo la funzione i valori di Mappatura me li dà modificati. Dubbio: l'applicazione non funziona bene o il mio motore ha problemi? Capita anche ad altri? Chiedo un'altra cortesia: quando si è in modalità registrazione durante un'uscita, come si fa a capire quale tipo di assistenza è stata impostata? Intendo ECO, Urban, Sport o LAB. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso