Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 414465" data-attributes="member: 1301"><p>a mio avviso la grossa differenza e' nel peso x20 sicuramente e' attualmente il sistema più leggero, pero' forse paga qualcosa un termini di potenza il tq mi pare che abbia più potenza e coppia che in ambito fuoristradistico sicuramente aiuta, per la naturalità' della pedalata sulla creo non trovo grosse differenze dall'x20(dopo averli sentati entrambi come piacciono a me) e anche come resistenza alla pedalata quando il motore stacca non avverto grosse differenze se non dovute al peso e alla gommatura differente(28 contro i 38 e 11kg contro i 14 abbondanti).</p><p>Se non ricordo male la orbea gain con motore nel mozzo ce la versione gravel e stradale cambiando solo i copertoni(e la trasmissione ma quella va a gusti)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 414465, member: 1301"] a mio avviso la grossa differenza e' nel peso x20 sicuramente e' attualmente il sistema più leggero, pero' forse paga qualcosa un termini di potenza il tq mi pare che abbia più potenza e coppia che in ambito fuoristradistico sicuramente aiuta, per la naturalità' della pedalata sulla creo non trovo grosse differenze dall'x20(dopo averli sentati entrambi come piacciono a me) e anche come resistenza alla pedalata quando il motore stacca non avverto grosse differenze se non dovute al peso e alla gommatura differente(28 contro i 38 e 11kg contro i 14 abbondanti). Se non ricordo male la orbea gain con motore nel mozzo ce la versione gravel e stradale cambiando solo i copertoni(e la trasmissione ma quella va a gusti) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso