Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 413612" data-attributes="member: 7667"><p>Quello della <tallonatura> del tubless era un problema non marginale che credo però oggi sia stato risolto dalle Case con produzione di mercole più morbide o meglio dire duttili.I primi TLR ,parlo di almeno 7 -8 anni fa, senza l'ausilio di un compressore era realmente una impresa montarli e ,ovviamente, nel caso di foratura un successivo bel problema...Come per tutte le tecnologie con il passare degli anni si trovano e si risolvono problemi iniziali ,é il prezzo che devono pagare chi, come me , ama fare da beta-tester....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 413612, member: 7667"] Quello della <tallonatura> del tubless era un problema non marginale che credo però oggi sia stato risolto dalle Case con produzione di mercole più morbide o meglio dire duttili.I primi TLR ,parlo di almeno 7 -8 anni fa, senza l'ausilio di un compressore era realmente una impresa montarli e ,ovviamente, nel caso di foratura un successivo bel problema...Come per tutte le tecnologie con il passare degli anni si trovano e si risolvono problemi iniziali ,é il prezzo che devono pagare chi, come me , ama fare da beta-tester.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso