Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 413021" data-attributes="member: 5611"><p>Hai assolutamente ragione [USER=7667]@blackvipergts[/USER] infatti non interessa in forma così sostanziale l’x20: la prestazione non la cerco, la velocità non mi serve.</p><p>Diciamo che è quella cosa in più non strettamente indispensabile ma visto che tutto sommato male non fa non la disdegni!</p><p>Vorrei più che altro capire se con il</p><p>controllo di coppia è possibile anche in seconda assistenza, in salita mantenendo velocità più basse, usufruire bene dell’assistenza, cosa che oggi con x35 non è sempre facile da fare xché la taratura attuale ti costringe a tenere le velocità un poco più sostenute.</p><p></p><p>Oggi i veri problemi per me sono altri:</p><p>1 temo che risalire in bike sarà duretta, quindi prima di cambiare voglio vedere come va.</p><p>2 non esiste ad oggi una vera e propria gravel con x20, a parte la 3T ma costa uno sproposito</p><p>3 che si collega al 2, non voglio spendere per il cambio una fucilata e quindi attendo che vi sia maggiore scelta e minor prezzo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 413021, member: 5611"] Hai assolutamente ragione [USER=7667]@blackvipergts[/USER] infatti non interessa in forma così sostanziale l’x20: la prestazione non la cerco, la velocità non mi serve. Diciamo che è quella cosa in più non strettamente indispensabile ma visto che tutto sommato male non fa non la disdegni! Vorrei più che altro capire se con il controllo di coppia è possibile anche in seconda assistenza, in salita mantenendo velocità più basse, usufruire bene dell’assistenza, cosa che oggi con x35 non è sempre facile da fare xché la taratura attuale ti costringe a tenere le velocità un poco più sostenute. Oggi i veri problemi per me sono altri: 1 temo che risalire in bike sarà duretta, quindi prima di cambiare voglio vedere come va. 2 non esiste ad oggi una vera e propria gravel con x20, a parte la 3T ma costa uno sproposito 3 che si collega al 2, non voglio spendere per il cambio una fucilata e quindi attendo che vi sia maggiore scelta e minor prezzo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso