Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 412997" data-attributes="member: 8435"><p>Breve test di 40 km scarsi, io non sono freddoloso ma stamattina era proibitivo girare in bici, a primo impatto dico che mi sembra di essere salito su una bici totalmente diversa, l'erogazione della potenza è molto più modulabile, per il momento ho lasciato le assistenze di fabbrica, nei piccoli sali e scendi non si avverte la sensazione di un elastico che ti trattiene e riesci a mantenere una pedalata quasi costante senza dover "frullare" per avvertire l'assistenza, il motore stacca sui 26/27 fermandosi gradualmente, il rumore effettivamente è udibile ma non invadente, ho sentito il leggero "crocchio" quando il motore riprende ad assistere ma potrebbe forse dipendere dal tiro catena, ho fatto un breve tratto di pianura e sono riuscito a tenere una discreta andatura che per me, che non sono un fondista, è un risultato che mi dà fiducia per il futuro.</p><p>In conclusione, nell'attesa di un giretto più impegnativo, sono molto più che soddisfatto; lato estetico debbo dire eccellente, al sole, vedere l'iridescenza della colorazione e degli adesivi, è il top!! Ora ho compreso appieno la scelta di [USER=3648]@stebrusca[/USER] per l'abbinamento dei cerchi!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 412997, member: 8435"] Breve test di 40 km scarsi, io non sono freddoloso ma stamattina era proibitivo girare in bici, a primo impatto dico che mi sembra di essere salito su una bici totalmente diversa, l'erogazione della potenza è molto più modulabile, per il momento ho lasciato le assistenze di fabbrica, nei piccoli sali e scendi non si avverte la sensazione di un elastico che ti trattiene e riesci a mantenere una pedalata quasi costante senza dover "frullare" per avvertire l'assistenza, il motore stacca sui 26/27 fermandosi gradualmente, il rumore effettivamente è udibile ma non invadente, ho sentito il leggero "crocchio" quando il motore riprende ad assistere ma potrebbe forse dipendere dal tiro catena, ho fatto un breve tratto di pianura e sono riuscito a tenere una discreta andatura che per me, che non sono un fondista, è un risultato che mi dà fiducia per il futuro. In conclusione, nell'attesa di un giretto più impegnativo, sono molto più che soddisfatto; lato estetico debbo dire eccellente, al sole, vedere l'iridescenza della colorazione e degli adesivi, è il top!! Ora ho compreso appieno la scelta di [USER=3648]@stebrusca[/USER] per l'abbinamento dei cerchi!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso