Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 411707" data-attributes="member: 1301"><p>Quei pochi ciclisti con la bcc che conosco a mio avviso difficilmente passeranno all elettrica se non per qualche motivo "esterno"(ad esempio salute) chi ha sempre pedalato su una bdc muscolare trova una cosa inutile avere l'assistenza, al max vanno solo in piano e siccome l'assistenza si stacca a 25kmh la trovano una cosa assolutamente inutile(per fare i 25kmh in pianura non e' che ci vuole cosi tanto allenamento).</p><p>Diverso il mondo delle mtb dove gia con la moda dell' enduro molti hanno iniziato per poi magari usare molto le risalite furgonate(vedi il successo di finale), e con l'arrivo dell'elettriche ha aperto ha tantissimi che la usano per non far fatica e godersi le discese.</p><p>A mio avviso il mondo stradale e' molto diverso dalla mtb(proprio per filosofia di chi pedala) ma sono convinto anche io che e' solo questione di tempo e pian pianino prenderanno anche loro una buona fetta di mercato.(forse adesso con l'avvento della moda del gravel aiuterà' questa diffusione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 411707, member: 1301"] Quei pochi ciclisti con la bcc che conosco a mio avviso difficilmente passeranno all elettrica se non per qualche motivo "esterno"(ad esempio salute) chi ha sempre pedalato su una bdc muscolare trova una cosa inutile avere l'assistenza, al max vanno solo in piano e siccome l'assistenza si stacca a 25kmh la trovano una cosa assolutamente inutile(per fare i 25kmh in pianura non e' che ci vuole cosi tanto allenamento). Diverso il mondo delle mtb dove gia con la moda dell' enduro molti hanno iniziato per poi magari usare molto le risalite furgonate(vedi il successo di finale), e con l'arrivo dell'elettriche ha aperto ha tantissimi che la usano per non far fatica e godersi le discese. A mio avviso il mondo stradale e' molto diverso dalla mtb(proprio per filosofia di chi pedala) ma sono convinto anche io che e' solo questione di tempo e pian pianino prenderanno anche loro una buona fetta di mercato.(forse adesso con l'avvento della moda del gravel aiuterà' questa diffusione) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20
Alto
Basso